POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Partita IVA e Google AdSense
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-17-2008, 12:50
Rispondi quotando
AiR non  in linea
AiR
Junior Member

Partita IVA e Google AdSense

spero di azzeccare la cartella giusta, perch questo il mio primo messaggio sul forum di robin

ne approfitto per salutare tutti e parto con la mia richiesta

leggo da un mesetto masternewmedia, tento di applicare molti dei consigli dati e mi sorto un dubbio

leggo spesso commenti positivi su google adsense, come posizionare i banner ecc ecc

mi ci sono iscritto pure io sperimentando la cosa su un mio vecchio sito che a causa dei troppi accessi aveva trasformato una mia passione in un lavoro non retribuito

quindi ho provato ad inserire i banner di google nel mio sito www.cubapratica.it ed ho visto in poco tempo i primi guadagni anche se non ho pi i 1000-2000 accessi giornalieri di una volta

ma veniamo al dunque prima di applicare i banner sul mio nuovo sito che sta rendendo circa un 300 persone giornaliere in crescita che Sottomarina Kite attuale mia passione

1) volevo sapere se occorre la partita iva per ricevere i pagamenti di google adsense

2) se servisse la partita iva quante sono le spese approssimative per averne una da utilizzare per i siti web

3) se non chiedo troppo, avendo io gi una partita iva da commerciante se possibile utilizzare la mia attuale partita iva per ricevere i pagamenti