Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Live Video Streaming Mobile - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Live Video Streaming Mobile
  #12 (permalink)  
Vecchio 01-13-2009, 10:25
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Originariamente inviata da gdezucato Visualizza il messaggio
a livello tecnico ti sembra una cosa fattibile?
Sai qual'è il metodo che usiamo a MasterNewMedia per vedere se le cose sono fattibili a livello tecnico?

Le facciamo!

Robin Good, quando gli dico "Non credo che si possa fare.." mi risponde sempre "Allora lo voglio fare ancora di più!"
  #11 (permalink)  
Vecchio 01-12-2009, 12:41
Rispondi quotando
gdezucato non è in linea
gdezucato
Junior Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 7
Grazie mille, sulla carta sembra abbiano buone offerte...
tralasciando i costi, a livello tecnico ti sembra una cosa fattibile?
Hai qualche consiglio?Sono ancora indeciso su cosa utilizzare...

Ciao e grazie!!
  #10 (permalink)  
Vecchio 12-24-2008, 10:11
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929

Flat Per Connessione Mobile

Esiste anche quella...
Non so se dovrei dirti di valutare bene e verificare cosa questo operatore ha da offrire, ma insomma voglio metterti in guardia da eventuali sorprese.

Guarda qua: Italia-Mobile - MOBI

A me hanno promesso di inviarmi un apparecchio più di una volta, ma non hanno mai dato seguito. Sono un po scettico pertanto sulla loro affidabilità e capacità di dare assistenza ai nuovi clienti, ma so per certo che lo scatolotto esiste e funziona.

Il prezzo mi sembra anche molto accessibile...
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia