Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Regole del forum


Regole POP Forum
Regole del forum
Per poter procedere devi accettare le seguenti regole:

1) Questo forum è un network privato di appassionati editori online, specialisti di marketing, redattori di notizie ed educatori che vogliono conoscersi e aiutarsi. Per partecipare dovrai registrarti utilizzando il tuo nome e cognome reali e la tua foto personale come avatar. Nicknames e icone come immagini non sono permessi.

2) Tutti i contenuti del Forum possono essere soggetti a moderazione. Qualsiasi link autopromozionale o qualsiasi contenuto illegale, spam, offensivo o non gradito sarà rimosso senza preavviso. Ti prego di non inviare messaggi privati promozionali agli altri utenti del forum. Viene tenuta traccia di data, ora e IP a richiesta dell'autorità giudiziaria in caso di illeciti.

3) Tutti i messaggi sono espressioni dei punti di vista degli autori e nessuno dei proprietari di questo Forum o la Jelsoft Enterprises Limited (sviluppatori di vBulletin) sarà ritenuto responsabile del contenuto di qualsiasi messaggio. Per registrarti ne devi essere consapevole.

4) sei invitato a contribuire positivamente alla moderazione per prevenire l'uso di linguaggio volgare e scurrile, spam e flame, messaggi promozionali e commerciali e per evitare che le discussioni vadano al di fuori dell'argomento trattato. Se ti dovesse capitare di trovare qualcosa di cattivo gusto, sconveniente o illegale sia nei thread che nei profili degli utenti, allora sei invitato a inviare una segnalazione agli amministratori.

5) Prima di aprire un thread in nel forum assicurati che non sia stato trattato in altre discussioni già aperte. Inoltre ti prego di restare in tema. Ricordati che il forum mette a disposizione dell'autore di ogni post la possibilità di editarlo entro 30 minuti dall'invio. Verifica attentamente i tuoi messaggi prima di pubblicarli infatti dopo tale periodo il post non sarà più modificabile.

6) Acconsentendo a queste regole, dichiari che non invierai nessun messaggio osceno, volgare, a sfondo sessuale, odioso, minaccioso, falso, diffamatorio, che invada la privacy personale, terroristico, che inciti alla violenza o che in qualunque modo violi qualsiasi legge vigente in Italia.

7) I proprietari e gli amministratori del Forum si riservano il diritto di eliminare, modificare, spostare o chiudere una qualsiasi discussione a loro completa e libera discrezione, nonché di modificare il regolamento del forum ed escludere i membri che non vorranno adeguarsi alle nuove condizioni

8) I tuoi dati sensibili, come ad esempio il tuo indirizzo email, non sono visibili e accessibili a nessuno, tranne che agli amministratori del forum. Non saranno ceduti a terze parti.

9) Robin Good e gli Amministratori di questo forum si riservano inoltre il diritto di inviare email informative su novità, servizi o eventi legati alle tematiche del forum.

10) Ogni richiesta agli amministratori del forum può essere fatta utilizzando il sistema di messaggistica interna ma dovrà essere formalizzata a mezzo raccomandata r.r. inviata a Master New Media - IKONOS New Media - Via San Damaso, 23 00165 Rome, Italy.

11) Spunta la casella "Ho letto, ed accetto le Regole del Forum" e clicca sul pulsante 'Registrati' che trovi qui sotto. Nel caso tu voglia annullare la registrazione, non devi fare altro che ritornare alla "pagina principale" del forum.




Web Analytics
Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0