Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
trasmettere qik con n95 - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
trasmettere qik con n95
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-20-2009, 23:21
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63

sempre notizie utili

Originariamente inviata da Giulio Gaudiano Visualizza il messaggio
Caro Merlaus,

Robin ha l'N95 e ti saprà sicuramente dire cose più precise, ma per la mia esperienza l'N95 è un buon telefono per essere usato con Qik.

Per il problema dello stand-by direi che devi solo settare diveramente le impostazioni della videocamera integrata.

Riguardo a nuovi modelli ancora migliori, io aspetterei un altro po', perché a quanto ne so non è ancora uscito qualcosa di molto migliore. I punti sui quali mi focalizzarei per decidere sono:
  • Tipo di lente
  • Colori campionabili
  • Compressione dei files video e formato di uscita
  • Velocità del protocollo di trasmissione dati
  • Possibilità di registrare con microfono esterno (questa già potrebbe essere realtà)
Robin e io, a LeWeb '08, abbiamo assistito alla presentazione di nuovi modelli Nokia belli fighetti, ma non sono ancora sul mercato.

A presto!
grazie giulio
sei molto esaustivo e preciso come al solito.
mi stai aiutando molto!
(con l'n95 sto sperimentando il microfono esterno-ti saprò dire)
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-20-2009, 09:12
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Originariamente inviata da merlaus Visualizza il messaggio
ciao robin o giulio,
tu hai un n 95 come il sottoscritto. come ti trovi?
io uso l'n 95 per registrare con qik ma ogni tanto la camera mi va in stand-by e vi chiedo:come si fa ad evitare che succeda? forse non ho visto bene ma c'è la possibilità di far che la camera continui a registrare (con qik precisiamo)senza questo problema?
premesso che l'n 95 in mio possesso è favoloso per questo uso di videoregistrazione con qik e mogulus, c'è stata una evoluzione che mi possa far dire di prendere un altro videofonino, sempre con h3g, che abbia una bella(qualitativamente parlando) videocamera, non fotocamera precisiamo, qualora il mio gioiellino "non abbia più a funzionare per vecchiaia e/o usura"?
Caro Merlaus,

Robin ha l'N95 e ti saprà sicuramente dire cose più precise, ma per la mia esperienza l'N95 è un buon telefono per essere usato con Qik.

Per il problema dello stand-by direi che devi solo settare diveramente le impostazioni della videocamera integrata.

Riguardo a nuovi modelli ancora migliori, io aspetterei un altro po', perché a quanto ne so non è ancora uscito qualcosa di molto migliore. I punti sui quali mi focalizzarei per decidere sono:
  • Tipo di lente
  • Colori campionabili
  • Compressione dei files video e formato di uscita
  • Velocità del protocollo di trasmissione dati
  • Possibilità di registrare con microfono esterno (questa già potrebbe essere realtà)
Robin e io, a LeWeb '08, abbiamo assistito alla presentazione di nuovi modelli Nokia belli fighetti, ma non sono ancora sul mercato.

A presto!
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-16-2009, 14:49
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63

trasmettere qik con n95

ciao robin o giulio,
tu hai un n 95 come il sottoscritto. come ti trovi?
io uso l'n 95 per registrare con qik ma ogni tanto la camera mi va in stand-by e vi chiedo:come si fa ad evitare che succeda? forse non ho visto bene ma c'è la possibilità di far che la camera continui a registrare (con qik precisiamo)senza questo problema?
premesso che l'n 95 in mio possesso è favoloso per questo uso di videoregistrazione con qik e mogulus, c'è stata una evoluzione che mi possa far dire di prendere un altro videofonino, sempre con h3g, che abbia una bella(qualitativamente parlando) videocamera, non fotocamera precisiamo, qualora il mio gioiellino "non abbia più a funzionare per vecchiaia e/o usura"?
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0