Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Iniziare senza fare il passo piu lungo della gamba
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Domande generali sul Web Publishing (http://forum.masternewmedia.it/domande-generali-sul-web-publishing/)
-   -   Iniziare senza fare il passo piu lungo della gamba (http://forum.masternewmedia.it/domande-generali-sul-web-publishing/398-iniziare-senza-fare-il-passo-piu-lungo-della-gamba.html)

Andrea Salaris 05-06-2009 17:30

Quote:

Originariamente inviata da ilprincipino89 (Messaggio 1817)
mi pare di aver letto 200mb, puo essere? non sono sufficienti per cominciare almeno?

Hai vogliaaaaa :D !!! Con 200 MB ce ne metti di post e di materiale in un db !!! Per iniziare e avviare il tutto vanno più che bene !!!

Giovanni Panasiti 05-06-2009 17:32

si 200mb bastano ma leggi bene se c'è un limite di tempo per cui ti mettono a disposizione questo spazio

Cristian Olmo 05-06-2009 17:35

Complimenti: hai appena installato Wordpress nel tuo spazio su AlterVista!
Abbiamo provveduto a creare per te l'utente di amministrazione. I dati di accesso sono i seguenti:
  • Nome utente: xxx
  • Password: xxx
Per accedere direttamente al tuo nuovo Blog puoi utilizzare i seguenti link:
Lo sapevi che è possibile cambiare la grafica del tuo blog in ogni momento? È sufficiente accedere al pannello di amministrazione del blog, selezionare "Design" e scegliere la nuova veste grafica del blog!
Una copia di questo messaggio ti è stata inviata al seguente indirizzo eMail: xxx@hotmail.it
Ti ricordiamo infine che nel tuo nuovo blog sono gia' presenti banners di AlterVista, che ti portano sia un guadagno in AlterCents che in Euro
Buon divertimento!

Cristian Olmo 05-06-2009 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Giovanni Panasiti (Messaggio 1820)
si 200mb bastano ma leggi bene se c'è un limite di tempo per cui ti mettono a disposizione questo spazio

Classe 1 potenza base garantita, per sempre, a 0 AlterCents. Mi dice questo al rijuardo della mia classe per cui non dovrebbe aver limiti di tempo.

Wordpress me lo ha installato automaticamente altervista per cui non so se vada gia bene. Inoltre c'è un loro banner in testa alla pagina del sito che preferirei non esistesse :-). Mi sa che finche non pago non ci siamo.

Giovanni Panasiti 05-06-2009 17:42

io non vedo nessun banner in alto a destra.. non so se è un problema mio

comuqnue con freehostia non avevi problemi di banner l'unica difficolta per te che non sai l'inglese è la lingua

Cristian Olmo 05-06-2009 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Giovanni Panasiti (Messaggio 1823)
io non vedo nessun banner in alto a destra.. non so se è un problema mio

comuqnue con freehostia non avevi problemi di banner l'unica difficolta per te che non sai l'inglese è la lingua

È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito


ahahahah comè possibile? Me lo dice quando cerco di accedere al sito.. Lasciamo perdere raga altrimenti vi faccio perdere un mucchio di tempo per niente. Ci vuol un hosting serio a pagamento per imparare che non posso ancora pagare. Quelli italiani fanno schifo e freehostia purtroppo non posso capirlo perchè in inglese perderei davvero troppo tempo.


Scusate per il tempo che vi ho dovuto far spendere :)

Giovanni Panasiti 05-06-2009 17:51

secondo me ti stai arrendendo troppo presto..

se vuoi renderla una professione seria incontrerai molte difficolta ben maggiori

Cristian Olmo 05-06-2009 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Giovanni Panasiti (Messaggio 1825)
secondo me ti stai arrendendo troppo presto..

se vuoi renderla una professione seria incontrerai molte difficolta ben maggiori

No non mi arrendo, continuo con blogger. Se senza pagare non posso utilizzare wordpress non ho altra scelta... Sto guardando quello inglese che mi hai dato ma vado a caso perchè non capisco. Mi innervosisce purtroppo andar a caso:confused:

Cristian Olmo 05-06-2009 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Giovanni Panasiti (Messaggio 1825)
secondo me ti stai arrendendo troppo presto..

se vuoi renderla una professione seria incontrerai molte difficolta ben maggiori

Ma su freehostia una volta installato wordpress poi avrei a che fare con pannelli in italiano ? Perchè me lo ha installato in automatico anche li am in inglese...

Giovanni Panasiti 05-06-2009 18:09

Quote:

Originariamente inviata da ilprincipino89 (Messaggio 1827)
Ma su freehostia una volta installato wordpress poi avrei a che fare con pannelli in italiano ? Perchè me lo ha installato in automatico anche li am in inglese...

certo se lo installi in automatico lo installa in inglese, però se installavi da quel file che hai scaricato in zip te lo mette in italiano

:-)

Giova


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0