Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Media pagamento a click - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Media pagamento a click
  #6 (permalink)  
Vecchio 11-03-2009, 19:33
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Grazie Robin, discorso complesso ... Io ho solo le statistiche dei singoli banner ma non di singole pagine... Per cui non posso far una grande analisi se non del banner più usato rispetto agli altri.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #5 (permalink)  
Vecchio 11-03-2009, 11:16
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Caro Cristian,
questa è una domanda con la quale, se uno risponde solo con un valore medio, rischia sempre di mancare di afferrare la reale situazione di rendita delle pubblicità sul suo sito.

La cosa migliore è di guardare pagine e "blocchi" specifici di pubblicità e di condividere e confrontare dati statistici su queste, quando si opera su campi analoghi o con livelli di traffico simili. Altrimenti questi dati sono solo fumo negli occhi.

Inoltre parlare di eCPM ci consente di dare dei numeri precisi, mentre condividere quanto paga un click di media non offre la possibilità di condividere valori ufficiali standard, a meno che tu non prenda l'eCPM e lo divida per 1000.

Per rispondere in qualche modo alla tua domanda usando i valori di eCPM:
su MasterNewMedia l'eCPM più basso in generale lo si registra sui siti sudamericani, che hanno moltissime pubblicità che non rendono più di 1-2eu di eCPM.

Sulla versione Inglese esistono altresi pagine e guide specifiche che giornalmente possono avere un eCPM di eu80 - 100 o superiore, ma se guardiamo come chiedi tu alla media generale di guadagno sui click, e mettiamo tutti le edizioni e tutto il traffico nel calderone, MasterNewMedia guadagna una media di 10-15 centesimi a click.

Per esempio su MasterNewMedia
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #4 (permalink)  
Vecchio 11-01-2009, 21:38
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Si è plausibile. Credo che anche la recessione economica mondiale incida in questo.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-01-2009, 21:34
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Io 4-5 cent di media... Pare possibile?
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-01-2009, 16:28
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Bah, io parto da zero fino aed un massimo di 50 centesimi. Molto di rado sopra i 50 centesimi.
Di media sui 10 centesimi a clic anche meno
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-01-2009, 15:06
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo

Media pagamento a click

Sui vostri siti, di media, quanto venite pagati a click?

Su master new media ad esempio quanto paga mediamente adsense a click? E voi altri?

Via ai numeri!
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0