Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Adsense - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Adsense
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-12-2008, 17:10
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Mtb80, hai una firma che è un carro di Viareggio. :-)
Una cosina un po meno intrusiva farebbe l'effetto che sei uno serio e professionale. Una cosa strillata così forte ed in faccia a tutti fa più o meno lo stesso effetto di quelle pubblicità che compaiono in basso sull schermo della TV all'improvviso, mentre guardi appassionatamente un film od una partita. Il fastidio è maggiore del messaggio. Abbassa gli abbaglianti e usa fanalini qui in città che qua ci vediamo tutti bene. :-)

Si scherza ovviamente ma il messaggio rimane invariato.

Per il tuo sito, penso che tu ci debba lavorare molto per:

a) renderlo più leggibile - fondo nero e testi chiari va bene per un gruppo musicale su myspace, ma se vuoi parlare a gente "normale" adotta qualcosa di più calmo e con meno colori diversi. Fondo chiaro, testo scuro.

b) Riduci la testata del tuo sito. Occupa quasi il 50% dell "above-the-fold" e non consente al lettore di vedere niente utile. Riducila al minimo

c) Integra le pubblicità di AdSense nel testo in posizioni visibili. Non relegarla nelle colonne laterali. Fai in modo inoltre che la pubblicità non sia distraente con colori ed effetti contrastanti, ma che si misceli all'interno dei contenuti della pagina in maniera armoniosa ed elegante.

d) Diminuisci le fonti di distrazione. Hai duecento cose a destra, sinistra e al centro che strillano per avere la mia attenzione. Spegni tutto. Butta via tutto ciò che non è strettamente necessario ed accendi cioò che è "chiave" (contenuto e pubblicità).

Già qualche passetto avanti su questi fronti potrebbe fare una notevole differenza.

Poi, possiamo aggiungere qualche tecnica più avanzata.


Un cordialissimo!
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-12-2008, 14:04
Rispondi quotando
mtb80 non è in linea
mtb80
Junior Member
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 4

Adsense

Dopo tanti tentativi sono riuscito a cambiare la mia grafica del blog (www.mtb80.blogspot.com) e la disposiz. degli annunci adsens, ma il risultato guadagno non cambia. non pretendo di vivere con questi soldi ma di riuscire a comprarmi qualcosi si...ciao chiedo aiuto su che cosa posso fare per aumentare i mie guadagli calcolando che l'argomento del mio blog non è dei migliori. (sport Ciclismo & mtb).
ciao e Grazie a tutti...
__________________
Ciao da Mtb80
www.mtb80.blogspot.com

Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0