Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Come Sono Stato Espulso Da Google Adsense
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Google AdSense (http://forum.masternewmedia.it/google-adsense/)
-   -   Come Sono Stato Espulso Da Google Adsense (http://forum.masternewmedia.it/google-adsense/33-come-sono-stato-espulso-da-google-adsense.html)

Luca 03-05-2009 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Giulio Gaudiano (Messaggio 1148)
Carissimo Ottantotto,

OpenX è solo un Ad Server: vuol dire che è uno strumento per pubblicare i banner e non un programma pubblicitario (come AdSense) o un fornitore di contenuti pubblicitari (come Sprintrade).

In pratica tu dici a OpenX su quali pagine e in quali zone vuoi pubblicare gli annunci, poi gli dici che tipo di annunci vuoi pubblicare, inserendo direttamente il codice che ti danno i vari servizi di pubblicità online, e lui fa girare le pubblicità sul tuo sito, conta le impression, i clicks e il valore delle pubblicità (se gli dai i relativi dati).

La sua utilità è poter gestire da un unica piattaforma vari tipi di annunci, provenienti da vari servizi, e da pubblicare anche su più di un sito.

Un esempio di come può essere utile
da utilizzare con AdSense + direct advertiser o un programma di affiliazione è fare in modo che, tramite OpenX giri AdSense su tutto il tuo sito e poi, se ricevi offerte da direct advertiser per fare pubblicità su pagine particolari, in un dato periodo o per un posizionamento, puoi facilmente far apparire nella stessa zona AdSense + un altro banner.

Tramite OpenX puoi anche far in modo che, se lo stesso visitatore ha già visto la pubblicità di AdSense per una pagina, gli vanga mostrato il banner del direct advertiser o viceversa.

Riguardo al fatto che sei stato bannato da AdSense, se non puoi usare AdSense da solo, non lo puoi fare neanche tramite OpenX :(

Spero di averti chiarito le idee: in ogni caso ti consiglio di farti un giro su OpenX per innamorartene sul serio: OpenX: Take control of your advertising | OpenX

A prestissimo! :)

Giulio,

passavo per caso e leggendo il tuo intervento mi è venuta voglia di lasciare traccia del mio apprezzamento. Grazie davvero; sfrutterò sicuramente anch'io i tuoi preziosi suggerimenti. Il mio, con adsense. è un rapporto conflittuale e anche se adesso gli annunci vengono visualizzati correttamente nei miei siti, il crollo del cpm ha colpito pure me, costringendomi a guardarmi intorno.

Luca

Paolo Guidonia 04-22-2009 15:19

Anche se non li ho provati, in questi anni ho sentito parlare di

  • Zanox
  • Text Link Ads
  • Tradedoubler (sto usando anche io)
  • Linkshare
  • Commission Junction
  • Amazon
Tutti buoni tutti non buoni.....dipende dal traffico che uno ha.
Anche se ,appunto, molti sono lenti e complessi sia nel pagare che nel gestire.

Per esempio su Revver hanno duecento dollari di debito con me da oltre 6 mesi.
Chissà se pagheranno mai...
Altri su Revver hanno migliaia di dollari di debito.

Cristian Olmo 05-08-2009 17:43

Che tristezza però aver un'unica grande scelta...Big g grazie a questo fa quello che vuole.. O meglio può permettersi un BAN senza tanti problemi.

Si sta sempre meglio quando c'è concorrenza secondo me...

Cristian Olmo 05-08-2009 18:02

Più che altro sento spesso dire che si viene bannati al momento del raggiungimento della soglia minima per il pagamento. Non è troppo corretto.... :mad:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0