Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Targeting per posizionamento, chiarimento - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Targeting per posizionamento, chiarimento
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-11-2009, 20:19
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Emanuele,
il targeting per posizionamento è una soluzione valida sia per chi pubblica in Italiano che per chi pubblica in Inglese. Quello che può essere di aiuto è aiutare i potenziali inserzionisti via AdWords a trovare con massima facilità i tuoi canali disponibili per il targeting.

Fai quindi delle ricerche per keywords inerenti al tuo settore come se fossi un utente AdWords e vedi come hanno fatto i tuoi concorrenti più esperti, anche in settori similari e cerca di migliorare prendendo il meglio da ognuno.

Su MasternewMedia Italia ho visto risultati positivi grazie all'uso del Targeting per Posizionamento ed a parte la generale maggior lentezza degli inserzionisti Italiani nel cogliere queste opportunità posso dire che il gioco vale senz'altro la candela.

Specialmente ora che sono ancora in pochi a farlo.

;-)
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-11-2009, 18:23
Rispondi quotando
Emanuele Calì non è in linea
Emanuele Calì
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Napoli
Messaggi: 6
Invia un messaggio tremite Skype a Emanuele Calì

Targeting per posizionamento, chiarimento

Ciao Robin,

Volevo chiederti un chiarimento in merito al targeting per posizionamento, in questo periodo sto sperimentando molto con AdSense.

Dopo aver visionato il tuo video su YouTube YouTube - Targeting per Posizionamento: Come Far Rendere Meglio Googl ho deciso di embeddarlo nel mio blog per "veicolare" i tuoi consigli ai miei lettori:

Targeting per posizionamento, i consigli di Robin Good | EmaWebDesign :: Web Programming / Web Design

Nei commenti, con l'amico Merlinox, ci siamo domandati se ci fossero differenze ITA/ENG.

Il discorso "targeting per posizionamento" vale a 360° ed è una soluzione valida o ci sono differenze (insignificanti o sostanziali) per chi pubblica in ITA e chi in ENG?

Ti ringrazio se troverai il tempo per rispondere,

un salutone a te e a tutti gli amici del forum.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0