Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Adsense image - Nasce Cooliris - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Adsense image - Nasce Cooliris
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-18-2009, 11:18
Rispondi quotando
ragnarock non è in linea
ragnarock
Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Cape Town
Messaggi: 35
Originariamente inviata da Giovanni Panasiti Visualizza il messaggio
Ciao Paolo,

da come si è espresso Marcello penso che intendesse AdWords anche perché mi rimane un po difficile percepire come poter metterci adsense sopra, forse esiste un widget da poter inserire nel proprio blog al cui interno poter vedere adsense?

Non lo so, comunque anche a me piace molto anche se ho notato che il suo utilizzo "succhia" molta RAM.

Giovanni
Errore mio, intendevo Adwords.
Non appartiene a Google, al momento, ma e' stato creato da una compagnia sorella...

Non appena inizio a lavorarci vi faccio sapere cosi possiamo analizzare i possibili sviluppi per il mercato italiano
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-17-2009, 20:53
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
Originariamente inviata da Paolo Guidonia Visualizza il messaggio
Colliris lo conosco, è veramente carino.
Ce l'ho istallato da 6 mesi.

Quando lo faccio vedere ai miei amici rimangono a bocca aperta ed io insieme a loro.
Ganzo!

Ma è di google?


Poi non ho capito : io posso inserire adsense mio o adwords mio?
Grazie.
Ciao Paolo,

da come si è espresso Marcello penso che intendesse AdWords anche perché mi rimane un po difficile percepire come poter metterci adsense sopra, forse esiste un widget da poter inserire nel proprio blog al cui interno poter vedere adsense?

Non lo so, comunque anche a me piace molto anche se ho notato che il suo utilizzo "succhia" molta RAM.

Giovanni
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-17-2009, 19:43
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Colliris lo conosco, è veramente carino.
Ce l'ho istallato da 6 mesi.

Quando lo faccio vedere ai miei amici rimangono a bocca aperta ed io insieme a loro.
Ganzo!

Ma è di google?


Poi non ho capito : io posso inserire adsense mio o adwords mio?
Grazie.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-17-2009, 17:38
Rispondi quotando
ragnarock non è in linea
ragnarock
Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Cape Town
Messaggi: 35

Adsense image - Nasce Cooliris

Ciao a tutti,

per chi non e' al corrente e' stata lanciata nei mesi scorsi una nuova piattaforma per la visualizzazione delle immagini di google ( utilizzabile anche per Facebook, myspace, flikr, amazon ecc ecc ) con funzionalita di gran lunga maggiori di quelle attualmente offerte da google immagini..

nome: CoolIris

la cosa interessante e' che sara' possibile fare Adsense e pubblicita online fissa su questa piattaforma con formula bid x keyword e fix space.
Extra formula per le compagnie maggiori sara quella di poter "comprare" una sezione o di avere l'immagine di fondo Worldwide del proprio brand..

Bellissimo il modo in cui le immagini pubblicitarie verranno visualizzate, andatevelo a vedere.

La sezione pubblicitaria sara lanciata una volta raggiunta la media di 10 milioni di accessi giornalieri ( Cooliris ha una crescita costante pari a 50 000 nuovi accessi al giorno..).

Da tenere d'occhio..
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0