Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Adsense con Youtube - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Adsense con Youtube
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-07-2009, 14:16
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Originariamente inviata da Paolo Burattini Visualizza il messaggio
Ciao, io ho letto da qualche parte sulla rete che Google stà testando Adsense su YouTube.
Ragazzi,

vi ringrazio moltissimo per questa domanda perché mi da l'occasione di parlare con una certa soddisfazione di un obbiettivo da poco raggiunto con MasterNewMedia Italia

Al momento possono avere pubblicità di AdSense sui video YouTube solo quelli che sono stati scelti da YouTube come partner.

Che tipo di pubblicità?
Di due tipi: NEL video (quelle che apaiono in sovraimpressione) e ACCANTO al video (il banner 300x250 che c'è alla destra del video)

Chi sono i partner?
Li irconosci dal fatto che i loro canali sono "brandizzati". Hanno diritto infatti, oltre alla pubblicità, a qualche opzione di personalizzazione in più. Vai sul canale YouTube di MasterNewMedia Italia e guarda di cosa si tratta.

Come si fa a diventare partner?
Noi siamo stati contattati direttamente da YouTube.

Cito direttamente da: http://www.google.com/support/youtub...t&answer=82839
Quando valutiamo i candidati per l'idoneità al Programma partner di YouTube, prendiamo in considerazione svariati criteri, inclusi, fra gli altri, l'ampiezza del tuo pubblico, la qualità dei contenuti, la conformità con le nostre Norme della community e i nostri Termini e condizioni d'uso e il Paese di residenza. Il tuo account potrebbe essere un buon candidato per il Programma partner se:
  • Crei video originali adatti allo streaming online.
  • Sei il proprietario o sei stato espressamente autorizzato a utilizzare e ricavare profitti da tutti i contenuti audio e video da te caricati, senza eccezioni.
  • Carichi regolarmente video che vengono visualizzati da migliaia di utenti di YouTube.
  • I tuoi contenuti sono adatti a tutta la famiglia.
  • Vivi in un Paese dove è stato lanciato il Programma partner. Visita l'indirizzo www.youtube.com/partners per scoprire se sei idoneo per richiedere l'adesione al programma.
Il tuo account potrebbe NON essere un buon candidato per il Programma partner se carichi video che utilizzano quanto segue senza l'autorizzazione esplicita della persona che ha creato o prodotto tutto il materiale:
  • Musica (comprese cover, testi e colonne sonore)
  • Grafica e immagini (comprese fotografie e opere d'arte)
  • Immagini tratte da film o programmi TV
  • Videogame o immagini di software. Fai clic qui per i dettagli.
  • Performance dal vivo (compresi concerti, eventi sportivi e spettacoli)
Per altre informazioni su programma partner puoi leggere qui:
http://www.google.com/support/youtub...it&topic=12632

Personalmente il mio consiglio è di non pensare alla pubblicità ma puntare sulla qualità e la quantità dei contenuti video. Noi siamo stati contattati proprio perché il canale in italiano di MasterNewMedia ha cominciato a pubblicare regolarmente video che ricevevano molte views.

In bocca al lupo e a presto!
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-06-2009, 00:46
Rispondi quotando
L'avatar di Gilmour67 Gilmour67 non è in linea
Gilmour67
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Camerano
Messaggi: 13
Ciao, io ho leto da qualche parte sulla rete che Google stà testando Adsense su YouTube e ci punta decisamente... per ora è in funzione la parte di beta test dedicata solo ai migliori utenti iscriti ma presto sarà a disposizione di tutti anche in Italia..ma questo ce lo potrà confermare solo il buon vecchio Robin Robin facci luce...
__________________
Gilmour67
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-24-2009, 13:56
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia

Adsense con Youtube

Sono anni che aspetto...

Vorrei inserire dei miei moduli adsense (ripeto adsense NO adwords - cioè mi pagano se qualcuno clikka sulle pubblicità dentro i miei video su youtube) dentro dei miei video su youtube.

In Italia sembra non sia ancora arrivato.
Però se metto linua inlgese esce fuori una strada che sembra un po contorta, in classico stile gugoliano.

Allora se uno ha dei video in lingua inglese puo di richiedere di diventare un partner di adsense con youtube.
In 5 secondi il sistema ti dice che il mio account (non ho capito se youtueb o adsense, pesno il primo) non sono adatto, e che se faccio una richiesta per parteciparvi poi posso farne un'altro solo dopo 60 giorni in caso negativo..
Mi ricorda pure lo stili dmozziano

Le richieste sono tante, dicono...

Domanda semplice smplice (nel mio stile guidoniano )
Cosa occorre per usare adsense dentro i miei video youtube?
A parte la lingua inglese.

Sarà una funziona attivabile facilmente e anche in italia?


Chi meglio di Robin o Giulio può rendermi a questa domanda?
(mi sembra che voi avete questa funzionalità oltre la premium adsense)
E' qualcosa che ha ache fare con l'account adsense premium o occorre un minimo diviste dei video?
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0