Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Salve posso schienare Robin Good?
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Presentati al Forum (http://forum.masternewmedia.it/presentati-al-forum/)
-   -   Salve posso schienare Robin Good? (http://forum.masternewmedia.it/presentati-al-forum/630-salve-posso-schienare-robin-good.html)

Snippolo 06-14-2009 03:52

Salve posso schienare Robin Good?
 
No dai, voglio fare il bravo, risparmio il bravo Robin, e ne approfitto anche per salutarlo, ciao robin, noi non ci conosciamo, ti seguo da un pò di tempo, e trovo i tuoi consigli sempre utili.

Inoltre faccio i miei saluti a tutti gli utenti di questo forum, spero di trovarmi bene qui, in caso mi trovo male vi schieno tutti. :D

ps: avrei un problemi da risolvere con il design del mio blog, e volevo sapere in quale sezione di questo bel forum posso chiedere consigli al riguardo?

pps: Chiamatemi pure Snippolo, o Snippo se proprio vi sembra lungo il nome. :D

grazie.

Robin Good 06-14-2009 11:21

Ciao Snippolo,
benvenuto.

Puoi postare la tua domanda nella sezione Web Design.

P.S.: Ti invito gentilmente però ad utilizzare un nome e cognome nel tuo profilo. I nickname non sono graditi in questo forum. Ci piace la trasparenza e non ci piace l'anonimato. Vogliamo aiutarci l'un l'altro senza doverci nascondere. Mi rendo conto che questo potrebbe non essere in linea con le tue aspettative, ma purtroppo o per fortuna qui è così. Il messaggio in fase di registrazione ti aveva già preavvisato.

Paolo Guidonia 06-14-2009 13:59

Benvenuto snippo e complimenti per quanto stai fuori di testa!
:D
Ho visitato il tuo sito e il tuo profilo su youtube.
Mi sono divertito parecchio e mi sono anche reso conto che c'è qualcuno più matto di me.
:D
Grazie di esistere.
Ciao

Snippolo 06-14-2009 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Robin Good (Messaggio 2530)
Ciao Snippolo,
benvenuto.

Puoi postare la tua domanda nella sezione Web Design.

P.S.: Ti invito gentilmente però ad utilizzare un nome e cognome nel tuo profilo. I nickname non sono graditi in questo forum. Ci piace la trasparenza e non ci piace l'anonimato. Vogliamo aiutarci l'un l'altro senza doverci nascondere. Mi rendo conto che questo potrebbe non essere in linea con le tue aspettative, ma purtroppo o per fortuna qui è così. Il messaggio in fase di registrazione ti aveva già preavvisato.


Ok Robin, cosi dovrebbe andare meglio. :D

Snippolo 06-14-2009 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Guidonia (Messaggio 2533)
Benvenuto snippo e complimenti per quanto stai fuori di testa!
:D
Ho visitato il tuo sito e il tuo profilo su youtube.
Mi sono divertito parecchio e mi sono anche reso conto che c'è qualcuno più matto di me.
:D
Grazie di esistere.
Ciao

Hehehe! mi fa piacere tu ti sia divertito. ciao anche a te! :D

Cristian Olmo 06-14-2009 21:31

Buona permanenza ;)

Carino l'avatar, come lo hai fatto?

Mai visto un blog malato come il tuo :D, eppure noto che ricevi visite com'è possibile?:rolleyes:

Cristian.

Snippolo 06-14-2009 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Cristian Olmo (Messaggio 2540)
Buona permanenza

Carino l'avatar, come lo hai fatto?

Mai visto un blog malato come il tuo :D, eppure noto che ricevi visite com'è possibile?:rolleyes:

Cristian.

Ciao e piacere di conoscere anche te Christian!

L' avatar l' ho realizzato tramite un sito che permettere di trasformarsi in cartoni animati stile manga, non metto il link al sito in quanto non sò se è vietato da regolamento e se magari è SPAM, in caso lo vuoi sapere te lo dico in privato.

Mi fà piacere che non lo hai mai visto un blog malato come il mio, almeno ho dei contenuti unici :D

Ricevo visite dici?, beh diciamo che il blog l' ho aperto da un paio di giorni, al momento le visite che ricevo sono solo quelle fatte tramite il passaparola tra amici e conoscenti, oggi però ho notato che il mio amichetto google mi sta portando qualcosina, vedremo in futuro se andrà bene :D

Cristian Olmo 06-14-2009 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Tiziano Panetta (Messaggio 2541)
Ciao e piacere di conoscere anche te Christian!

L' avatar l' ho realizzato tramite un sito che permettere di trasformarsi in cartoni animati stile manga, non metto il link al sito in quanto non sò se è vietato da regolamento e se magari è SPAM, in caso lo vuoi sapere te lo dico in privato.

Mi fà piacere che non lo hai mai visto un blog malato come il mio, almeno ho dei contenuti unici

Ricevo visite dici?, beh diciamo che il blog l' ho aperto da un paio di giorni, al momento le visite che ricevo sono solo quelle fatte tramite il passaparola tra amici e conoscenti, oggi però ho notato che il mio amichetto google mi sta portando qualcosina, vedremo in futuro se andrà bene

Sisi molto originale :p. Quel sito per l'avatar mi interesserebbe visitarlo anche solo per curiosità:).

Buona permanenza allora ;)

Cristian. (senza H :rolleyes: )

Snippolo 06-14-2009 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Cristian Olmo (Messaggio 2542)
Quel sito per l'avatar mi interesserebbe visitarlo anche solo per curiosità:)


Hai mp cRistian. :D

Robin Good 06-15-2009 09:01

Tiziano, Cristian,
:-) guardate che se non è pieno di donne nude e svastiche quel sito lo potete condividere anche con il resto della festa.

Perché vi mettete in un angolino a scambiare le figurine più fiche? Vogliamo giocare anche noi! :-)

Infine riguardo alla tua frase, Tiziano: "non metto il link al sito in quanto non sò se è vietato da regolamento e se magari è SPAM..." . Quello che il regolamento vieta è di fare pubblicità indesiderata, non richiesta o diretta a tuoi prodotti e servizi. In tutte le altre situazioni, e sopratutto quando un amico nel forum ti chiede di condividere il nome o la URL di un servizio, la regola è di condividere apertamente e non attraverso messaggi privati. Non tanto perché non possiate avere colloqui privati... quelli sono benvenuti... ma perché questa comunità è disegnata intorno allo spirito della condivisione senza eccezioni.

Un cordialissimo ad entrambi!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0