Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
ciao a tutti... - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
ciao a tutti...
  #5 (permalink)  
Vecchio 06-22-2009, 18:28
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano

Come guadagnare con AdSense e un blog di nicchia

Originariamente inviata da davide paccassoni Visualizza il messaggio
la mia idea era quella di realizzare un blog che parlasse esclusivamente delle tendenze future su arredamenti, vendita di occhiali, grandi marche e novità e particolarità del campo interagendo con clienti e appassionati del genere (occhiali).

Detto questo pensi/pensate che sia una cosa di nicchia troppo di nicchia oppure potrebbe funzionare?
Davide,

raccontaci qualcosa di più della tua idea, perché per chi non è come te esperto e appassionato non è facile focalizzare di cosa ti occuperai.

Ci sai dare qualche link di siti che già si occupano di quello di cui ti vuoi occupare tu?

Inoltre, a proposito di come guadagnare con AdSense e un blog di nicchia di consiglio questo articolo:
http://www.masternewmedia.org/it/200..._adsense_e.htm

per capire meglio tu stesso se la tua nicchia è "troppo nicchia".


A presto,
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-18-2009, 10:04
Rispondi quotando
davide77 non è in linea
davide77
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 4
grazie cristiane e robin per la celere risposta....vorrei rispondere a robin dicendo che la mia idea era fare una cosa diversa e al di fuori della mia azienda, quindi tu cosa mi consiglieresti?
  #3 (permalink)  
Vecchio 06-18-2009, 09:49
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Davide, benvenuto!

Qual'è il tuo obiettivo?

Cosa vuoi ottenere o raggiungere?

Se è per dare ulteriore visibilità alla tua azienda, mi sembrerebbe potenzialmente una buona idea da rendere più specifica e originale.

Se invece stai considerando questa idea come un opportunità al di fuori del tuo lavoro primario per fare qualcosa che ti piace e ti possa rendere eventualmente anche dei soldi, allora dobbiamo fare qualche altro ragionamento.

Fammi capire meglio, così che io possa darti dei consigli rilevanti.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-18-2009, 09:48
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Piacere di conoscerti e buona permanenza.

A mio modesto parere se sei esperto nel settore non sarebbe una nicchia sbagliata anche perchè, se fai una ricerca su google ti rendi subito conto che con adsense ti ritroveresti con diverse pubblicita contestualizzate e differenti. Basta che cerchi con google la parola occhiali ad esempio e sulla destra vedrai numerosi link sponsorizzati.

Cordiali saluti.

Cristian.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-18-2009, 09:15
Rispondi quotando
davide77 non è in linea
davide77
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 4

ciao a tutti...

..sono nuovo del mondo del blog, quindi sono qui per avere consigli e dritte...ho letto molto del tuo blog (robin) e ho pensato di scrivere qui per avere una tua impressione o una vostra impressione su una mia idea.
Sono anni che lavoro nella progettazione esclusivamente per negozi di ottica, con una grande azienda facendo negozi in tutto il mondo;
la mia idea era quella di realizzare un blog che parlasse esclusivamente delle tendenze future su arredamenti, vendita di occhiali, grandi marche e novità e particolarità del campo interagendo con clienti e appassionati del genere (occhiali).
Detto questo pensi/pensate che sia una cosa di nicchia troppo di nicchia oppure potrebbe funzionare?
ti/vi ringrazio anticipatamente per la pazienza
un abbraccio
davide

Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0