Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Canon LEgria FS20 problema !!!!! - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Canon LEgria FS20 problema !!!!!
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-24-2009, 15:57
Rispondi quotando
agruskos non è in linea
agruskos
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 2

Ma non finisce qui....

Ciao Robin e grazie per la risposta. Anche io ho pensato ad optare per questa soluzione, fra l'altro usando la Creative Suite della Adobe CS4 immagina se non riuscivo a convertire il file .mod o ad utilizzare quel formato stesso. Il problema è che anche la memoria in cui si trovano i video, all'atto del trasferimento su PC, risulta abbastanza lento. Comprendo benissimo che in tempi brevi provvederanno a risolvere il problema quelli della canon con qualche aggiornamento, però speravo in qualche informazione a cui magari non fossi a conoscenza. Inoltre il mio dubbio si è sviluppato dal fatto che in rete non c'è nessuno (ne in Italia ne nel resto del mondo ) che presenta le mie stesse difficoltà. Da qui il dubbio se la mia fs20 fosse difettosa. Ma leggendo sul sito americano canon ( e non europeo, chissà perchè ) ho , dopo estenuanti ricerche, trovato la lista dei dispositivi compatibili con Winzozz 7 e la mia canon legria fs20 ahimè non risluta compatibile. Spero che altre persone con il mio stesso problema lo facciano presente a canon, in modo tale che si possa aggiornare il firmware della videocamera oppure si possa sviluppare un software adeguato al s.o. win 7. Di nuovo grazie per la dritta ed auguri di Buon Natale.
Anzi visto che ci siamo, proprio ieri ho creato un filmato brevissimo proprio con questa videocamera, di auguri di Buon Natale. Chiunque fosse interessato può vederlo al seguente link:
Video Buon Natale

Buon Natale a tutti!!!!
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-24-2009, 15:38
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929

Come convertire i file MOD se uno usa Windows 7?

Ciao Giuseppe,
purtroppo credo che questo sia un problema di driver di Windows 7
e non so sinceramente come aiutarti.

Chi si avventura su nuovi o nuovissimi tool o sistemi operativi
deve mettere in conto che le incompatibilità come la tua
sono all'ordine del giorno.

L'unico consiglio che ti posso dare, e di lasciar perdere
quel software e di lavorare direttamente con i file originali,
rinominandoli in .MPG ed editandoli poi in un video editor standard.

Ti potrebbero servire dei codec aggiuntivi ma se leggi tutte le
indicazioni che trovi qui, non dovresti avere alcun problema:
esiste un software GRATUITO per convertire i file .mod??


Un cordialissimo!

Robin
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-22-2009, 15:32
Rispondi quotando
agruskos non è in linea
agruskos
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 2

Canon LEgria FS20 problema !!!!!

Salve a tutti. Ho notato che in questo forum molte persone sono interessate alla telecamera Canon Legrai FS20. Io posseggo questo modello e devo dire che si tratta di un prodotto davvero fantastico. Rapporto qualità prezzo ottimo con una qualità di immagini davvero spettacolari. Ovviamente parliamo di riprese i pieno "freestyle". Comunque, detto ciò, voglio sapere se c'è qualcuno che ha riscontrato questo problema e se ha potuto risolverlo, visto che in rete non ho trovato nessuno che abbia avuto un problema simile al mio. Praticamente quando collego la videocamera al pc ed uso il software in dotazione ImageMixere SE 3.3.0, il tempo che impiega per fare la codifica in mpg2 e scaricarlo nella cartella di destinazione è a dir poco apocalittico. Ho individuato l'origine del problema ovvero il S.O.; infatti usando Windows Xp la videocamera svolge il suo lavoro in maniera velocissima, impiegando pochissimo tempo, mentre se uso Windows 7 il tempo impiegato aumenta in maniera esponenziale. Noto infatti che lo spioncino "ACCESS" posto sulla videocamera lampeggia in proporzione alla q.tà di dati che si scaricano, ovvero se avviene un flusso di dati tramite USB lo spioncino lampeggia, altrimenti è spento. Con Windows 7 lo spioncino lampeggia a tratti, ovvero se lampeggia la barra dei progressi continua il suo avanzamento, se invece è spento la barra rimane bloccata all'ultimo lampeggiamento fatto. Adesso ho chiamato l'assistenza Canon e ne sanno meno di me. Dicono che dovrei andare sul sito della Pixela e scaricare gli aggiornamenti. Ci sono andato ma l'aggiornamento che danno è inferiore a quello che ho !!!! Io infatti ho ImageMixer 3.3.0 e loro mi danno la versione 3.1.3 . Vi prego aiutatemi. Cosa posso fare? Ho necessità di usare il nuovo S.O. Windows 7. Grazie in anticipo per l'aiuto
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0