Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Canon HFS100 files .mts - POP Forum



Rispondi
Canon HFS100 files .mts
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-29-2010, 17:06
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Paolo,
benvenuto!!

Vediamo se riesco a rispondere a qualcuna delle tue domande:

1. Si, puoi acquistare un masterizzatore, c'è n'è anche uno della Canon,
per masterizzare sia il materiale originale che i tuoi video montati.
Mi sembra una giusta idea.

2. Per masterizzare i file .mts su DVD non ho esperienza.
Dovrei fare dei test.

3. La soluzione che userei nel frattempo e di utilizzare un software
come Voltaichd per convertire i file .mts in un formato che puoi masterizzare
con un software come Nero mantenendo l'alta definizione.

Purtroppo questi sono tutti i consigli che riesco a darti.

:-)

Un cordialissimo,

Robin
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-29-2010, 16:44
Rispondi quotando
Paolo Cunico non è in linea
Paolo Cunico
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 1

Canon HFS100 files .mts