Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Canon HFS100 files .mts - POP Forum



Rispondi
Canon HFS100 files .mts
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-29-2010, 17:06
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Paolo,
benvenuto!!

Vediamo se riesco a rispondere a qualcuna delle tue domande:

1. Si, puoi acquistare un masterizzatore, c'è n'è anche uno della Canon,
per masterizzare sia il materiale originale che i tuoi video montati.
Mi sembra una giusta idea.

2. Per masterizzare i file .mts su DVD non ho esperienza.
Dovrei fare dei test.

3. La soluzione che userei nel frattempo e di utilizzare un software
come Voltaichd per convertire i file .mts in un formato che puoi masterizzare
con un software come Nero mantenendo l'alta definizione.

Purtroppo questi sono tutti i consigli che riesco a darti.

:-)

Un cordialissimo,

Robin
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-29-2010, 16:44
Rispondi quotando
Paolo Cunico non è in linea
Paolo Cunico
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 1

Canon HFS100 files .mts

Ciao Robin, sono nuovo del forum, anche se ho i capelli bianchi....mi sono regalato una Canon HFS100 e sto cercando di capirne il funzionamento. Ho visto un tuo filmato dove modificano il gain per le riprese notturne: ho provato a variarlo ma se vado in manuale vedo tutto scuro... Scusami, saranno domande sciocche, ma ne ho parecchie...sicuramente saprai come gestire i files .mts che genera. Io uso il bitrate massimo per avere la migliore risoluzione (24 Mbit) ma se volessi archiviare su disco i filmati? Ho provato a prendere i files dalla SDHC e copiarli su hd e tutto funziona. Con Pinnacle 12 li prelevo e li modifico senza problemi. Però non ho un masterizzatore BD. Ho la PS3 per leggere i BD. Posso acquistare un masterizzatore e creo i miei dischi con i miei filmati editati, giusto? Ma se prendessi un hard disk HD multimediale che legga i files .mts, posso trasferirci sopra il file immagine del disco BD generato da Pinnacle? Quello che vorrei fare, in pratica, è quello che faccio ora con i filmati 720x576: editare le scene e archiviare tutto su DVD...ma con l'alta definizione cambia tutto, e vorrei farlo in full hd (perchè i filmati visti direttamente sul TV usando la telecamera sono uno spettacolo!!). Forse chiedo troppo....grazie comunque.
Scusa ma non so bene come si usano i forum....che peraltro trovo molto interessanti! Complimenti.
Paolo
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0