Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Problemi autofocus canon hf 100 - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Problemi autofocus canon hf 100
  #23 (permalink)  
Vecchio 01-02-2009, 19:18
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
OK, quei settaggi sono OK. Guarda che però se vai più giù con il menu, sotto ad XP trovi il menu generale. E' LI DENTRO che devi switchare OFF la stabilizzazione automatica se vuoi immagini + nitide.

Poi vai fuori e fai un bel po di belle riprese in giro e facci vedere che viene fuori.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #22 (permalink)  
Vecchio 01-02-2009, 18:47
Rispondi quotando
jean70 non è in linea
jean70
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 5
Robin, le impostazioni sono le seguenti:
- XP
- PROGRAMMA AE: P
-STAB. IMM.:OFF
-OTT. LENTO A. : ON
-ANTIVENTO: OFF


In effetti non ho ancora fatto nessuna ripresa all'aperto.

Grazie per le tue preziose informazioni
  #21 (permalink)  
Vecchio 01-02-2009, 16:24
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Caro Luca,
non vedo nessun problema. Vedo il video perfettamente, e considerate le condizioni di ripresa in casa e senza luci particolari più che soddisfacente. Per una visione ottimale, se usi VLC (che ti consiglio - è gratuito), quando il video è aperto in VLC, vai nel menu Video e setta De-Interlace -> Blend e se necessario Aspect Ratio -> 16:9

Ribadisco comunque che per quello che io posso vedere la qualità va benissimo.

Se qualcuno ha problemi nel vedere i contenuti del tuo .mod file suggerisco di rinominare l'estensione del file in .mpg

I settaggi della qualità di ripresa video (XP, SP ,etc,) sono settati al massimo?
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #20 (permalink)  
Vecchio 01-02-2009, 13:44
Rispondi quotando
jean70 non è in linea
jean70
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 5

video sfocato su fs100

Rieccomi Robin,
qui di seguito ti posto il video

/ fznkscy / media.

Puoi postare anche tu un esempio di video e di immagine in modo che possa confrontare la qualita' con quelli da me effettuati.
Grazie ancora per la tua collaborazione
  #19 (permalink)  
Vecchio 01-02-2009, 13:12
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Grazie Luca per aver postato l'immagine. A dirti la verità è molto difficle giudicare questa immagine visto che non è un oggetto noto e non sappiamo com'è l'originale. Perlatro sul mio monitor l'immagine appare impeccabile. Comunque la FS-100 non nasce per fare la macchina fotografica e mi piacerebbe meglio capire il problema che hai con il video. Perché non posti un file video .MOD di 30" o poco più e vediamo com'è?
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #18 (permalink)  
Vecchio 01-02-2009, 12:27
Rispondi quotando
jean70 non è in linea
jean70
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 5

immagine sfocate canon fs100

questa e' la foto postata su drop, con full screen si nota come l'immagine non e' per niente nitida
pefmk48 / asset / img_0131

Grazie
luca
  #17 (permalink)  
Vecchio 01-02-2009, 12:02
Rispondi quotando
jean70 non è in linea
jean70
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 5
Innanzitutto grazie per la tua tempestivita' nella risposta.
Il problema l'hai definito meglio tu : "tutta l'immagine / video è compromessa".Ho disattivato la stabilizzazione automatica
Sto cercando solo di capire come postare una foto tramite il Drop.
Grazie
  #16 (permalink)  
Vecchio 01-02-2009, 11:45
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Jean,
dovresti disattivare la stabilizzazione automatica se il problema è di fuori fuoco su tutto ciò che non è il soggetto.

Se invece la qualità di tutta l'immagine / video è compromessa è possibile che tu stia leggendo i file prodotti dalla Canon FS-100 in maniera non corretta. Perché non ne posti un paio di piccole dimensioni usando drop.io: simple private file sharing, free internet file sharing cosichè io ed altri lettori si possa vedere se riscontriamo gli stessi problemi. Ci dovresti dare però i file cosi come vengono registrati e senza alcuna modifica.

Un cordialissimo!
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #15 (permalink)  
Vecchio 01-02-2009, 11:36
Rispondi quotando
jean70 non è in linea
jean70
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 5

problema di riproduzione immagine Canon FS100

Ciao Robin,

possiedo una Canon FS100 dalla quale ho riscontrato sia per le foto che per i video una riproduzione sfocata sia su un LCD full hdready che sul PC,o meglio una visualizzazione costituita da quadratini insomma non per niente nitida.
Per cortesia puoi consigliarmi qualche impostazione particolare?Ti premetto che ho gia disattivato l'antivento e l'antiriverbero.
Grazie
Luca
  #14 (permalink)  
Vecchio 12-30-2008, 17:43
Rispondi quotando
Gianlu non è in linea
Gianlu
Junior Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 2
Wow Robin grazie per la risposta praticamente in tempo reale , devo dire che VoltaicHD è utilissimo comunque ho trovato anche un altro programma che lavora bene AVS video Converter 6.2 e ti da anche la possibilità di scegliere in che formato convertire . In teoria anche con Super si potrebbe fare anche se non ci sono riusciuto .
Il viedeo non è ancora eccellente come vorrei ma è un buon inizio hehe ... magari dipende anche dalle mie scarse conoscenze in materia .
Appena ho tempo ti passo un video da un minuto come mi hai chiesto cosi lo puoi analizzare grazie mille
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0