Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
qik in evoluzione ma non ci arrivo... - Pagina 2 - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
qik in evoluzione ma non ci arrivo...
  #5 (permalink)  
Vecchio 05-21-2009, 10:01
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63
Originariamente inviata da Giulio Gaudiano Visualizza il messaggio
Caro Merlaus,

nel tuo account di Qik devi andare nella sezione "Networks" (Qik | Share Live Video From Your Mobile Phone) e settare le opzioni di posting su Facebook e YouTube.

In poche parole gli dai il permesso di sparare tutti i video che fai con Qik anche sugli altri servizi. NB. Se il tuo video non ha titolo, non verrà comunque sparato su Facebook.

Quando posti un video su Facebook, questo dovrebbe essere visibile nel tuo wall, insieme al link, quindi lo dovresti vedere pure tu.

Fammi sapere se ci riesci,

A presto,

Giulio
ciao giulio su qik tutto bene su youtube zero! non capisco come mai...
  #4 (permalink)  
Vecchio 05-20-2009, 08:09
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Originariamente inviata da merlaus Visualizza il messaggio
per facebook io non posso vedermi vero?non posso vedere quello che faccio? e poi su youtube come funziona io ho dato i permessi vari ma su youtube non ho visto niente.
Caro Merlaus,

nel tuo account di Qik devi andare nella sezione "Networks" (Qik | Share Live Video From Your Mobile Phone) e settare le opzioni di posting su Facebook e YouTube.

In poche parole gli dai il permesso di sparare tutti i video che fai con Qik anche sugli altri servizi. NB. Se il tuo video non ha titolo, non verrà comunque sparato su Facebook.

Quando posti un video su Facebook, questo dovrebbe essere visibile nel tuo wall, insieme al link, quindi lo dovresti vedere pure tu.

Fammi sapere se ci riesci,

A presto,

Giulio
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-19-2009, 19:54
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63

qualcosa ho capito...

Originariamente inviata da Giulio Gaudiano Visualizza il messaggio
Caro Merlaus,

fondamentalmente puoi:
  1. Dal tuo account Qik mettere le credenziali di Twitter, Facebook, Blogger, YouTube, Wordpress e altri social media per fare in modo, ad esempio, che ogni volta che fai una diretta, premendo 5 su tuo cellulare, parta in automatico un messaggio Twitter con il link della pagina dove stai trasmettendo e l'avviso che sei in diretta.

    Allo stesso modo, con l'integrazione di Qik con altri social media, puoi "smistare" velocemente i contenuti e pubblicare (ad esempio) sul tuo blog di Blogger, video-post con l'embed di Qik direttamente dal tuo cellulare.
  2. L'integrazione Facebook - Qik , che fino a poco tempo fa era possibile solo grazie a un'applicazione Facebook che ti permetteva di integrare la finestra video del tuo account Qik tra gli elementi della tua pagina Facebook, può adesso essere attivata direttamente da Qik e ti permette sia di pubblicare i tuoi contenuti Qik sulla tua pagina Facebook, sia di arricchire la tua pagina Qik con informazioni prese dal tuo account Facebook.

    In questo modo i tuoi friends di Facebook potranno seguire le tue dirette senza dover andare sulla tua pagina personale di Qik, mentre quelli che ti seguono su Qik sentiranno una tua presenza più "personale".
Spero di esserti stato utile

Giulio
ciao giulio, sei stato molto utile e dopo aver letto la tua risposta e qualcosa ho capito e ha funzionato a questo punto chiedo:
per facebook io non posso vedermi vero?non posso vedere quello che faccio? una persona mi ha fatto i complimenti per l'uso di qik su FB ma io non ho visto come viene quello che giro su FB e poi su youtube come funziona io ho dato i permessi vari ma su youtube non ho visto niente.sarò io un po'nerd ma ti chiedo se c'è una procedura perchè forse ho saltato qualcosa...grazie per l'aiuto
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-19-2009, 08:05
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano

Intergazione tra Qik, Facebook, Twitter e Co.

Originariamente inviata da merlaus Visualizza il messaggio
ciao robin, ho letto che c'è un "gemellaggio" tra qik e facebook. non ho capito cosa succede e come faccio a usare qik con FB. poi mi hanno detto che qik ha "gemellato" con youtube ,twitter, ecc. mi spieghi come si fa e che vantaggi posso trarre da queste unioni?grazie, se non ci fossi tu...
Caro Merlaus,

fondamentalmente puoi:
  1. Dal tuo account Qik mettere le credenziali di Twitter, Facebook, Blogger, YouTube, Wordpress e altri social media per fare in modo, ad esempio, che ogni volta che fai una diretta, premendo 5 su tuo cellulare, parta in automatico un messaggio Twitter con il link della pagina dove stai trasmettendo e l'avviso che sei in diretta.

    Allo stesso modo, con l'integrazione di Qik con altri social media, puoi "smistare" velocemente i contenuti e pubblicare (ad esempio) sul tuo blog di Blogger, video-post con l'embed di Qik direttamente dal tuo cellulare.
  2. L'integrazione Facebook - Qik , che fino a poco tempo fa era possibile solo grazie a un'applicazione Facebook che ti permetteva di integrare la finestra video del tuo account Qik tra gli elementi della tua pagina Facebook, può adesso essere attivata direttamente da Qik e ti permette sia di pubblicare i tuoi contenuti Qik sulla tua pagina Facebook, sia di arricchire la tua pagina Qik con informazioni prese dal tuo account Facebook.

    In questo modo i tuoi friends di Facebook potranno seguire le tue dirette senza dover andare sulla tua pagina personale di Qik, mentre quelli che ti seguono su Qik sentiranno una tua presenza più "personale".
Spero di esserti stato utile

Giulio
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-18-2009, 20:28
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63

qik in evoluzione ma non ci arrivo...

ciao robin, ho letto che c'è un "gemellaggio" tra qik e facebook. non ho capito cosa succede e come faccio a usare qik con FB. poi mi hanno detto che qik ha "gemellato" con youtube ,twitter, ecc. mi spieghi come si fa e che vantaggi posso trarre da queste unioni?grazie, se non ci fossi tu...
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0