Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Licenza e termini d uso di Mogulus - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Licenza e termini d uso di Mogulus
  #5 (permalink)  
Vecchio 05-28-2009, 01:09
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Elvira,
Max Haot di Mogulus mi ha fornito una email dove puoi indirizzare la tua richiesta. Ti ho mandato un messaggio privato con tutte le info. :-)
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #4 (permalink)  
Vecchio 05-24-2009, 13:36
Rispondi quotando
elvira non è in linea
elvira
Junior Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 2
Grazie mille Robin, la tua risposta mi svolta la situazione probabilmente.
Se puoi inviarmi il contatto di Max Haot CEO di Mogulus, lo contatterò personalmente.


in seguito vi aggiornerò con un post dove racconterò come si è evoluta la situazione, per chiunque fosse nella mia stessa situazione.
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-24-2009, 00:32
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Elvira, per essere certi di rispondere correttamente alla tua domanda ho contattato personalmente Max Haot CEO di Mogulus e gli ho girato la tua domanda. Mi ha risposto così: "Robin - hope you are well - we have similar terms with our free version to what Youtube does. For the Pro version - we don't take ANY rights at all.

For institutions/non-profit organizations we sometime offer partnerships for the Pro version at no cost - your contacts can email me if they want to apply or the partnership"

Quindi: Mogulus versione Free usa lo stesso approccio di Youtube in termini di licenza e diritti. Con la versione PRO invece tutti i diritti rimangono nelle mani dell'autore.

Per organizzazione ed enti educativi o non-profit c'è la possibilità di fare richiesta di partnership per avere un account PRO gratuitamente.

;-)
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-23-2009, 16:07
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
I video caricati su Mogulus vengono automaticamente messi a disposizione di tutti coloro che vogliono embeddare il tuo modulo sui loro siti.Come youtube e gli altri social video network.
Poi Mogulus, nella modalità free, riempie il tuo modulo con i tuoi video con pubblicità, quindi sfrutta i tuoi video dal punto di vista commerciale.
Se paghi (e neanche poco, secondo me) ti permette di avere migliore qualità video e ti libera dalle pubblicità.
Non so se c'è un opzione che permetta di impedire l'embeddding del tuo canale. 8Youtube credo che ce l'abbia).
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-23-2009, 11:59
Rispondi quotando
elvira non è in linea
elvira
Junior Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 2

Licenza e termini d uso di Mogulus

Ciao a tutti, mi sono imbattutto in questo forum per la prima volta cercando informazioni riguardo alla licenza e i termini d uso di mogulus, social video sharing.

Ho attivato un canale Mogulus per l inserimento di Video degli studenti di un'Accademia Italiana. Ho fatto questa scelta perchè al moemnto il dominio della Scuola non ha abbastanza spazio per l iserimento di troppi video sul dominio stesso.

Sto cercando di capire se la licenza di Mogulus è una licenza restrittiva, ovvero: una volta caricati i video sul canale, Quali diritti ha Mogulus sui video stessi, che per legge godono di fatto del copyright dell'accademia?

Grazie per l aiuto, so che robin può aiutarmi...
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0