Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
far "girare" i video in rete - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
far "girare" i video in rete
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-27-2009, 09:10
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Caro Merlaus,
complimenti per il nuovo acquisto.

Per dare un po di visibilità al tuo video, ti suggerisco quanto segue:

1) Pubblica un post sul tuo blog che includa il video

2) Fai una trascrizione completa del testo del video e mettilo nel post

3) Se il video è più lungo di 5 mins spezzalo in varie clip di breve durata.

4) Usa un titolo decsrittivo ed efficace seguendo le regole standard che suggerisco anche per gli articoli.

5) Inserisci 4-8 tags nel video che siano specifiche e rilevanti.

6) Metti una descrizione esauriente che spieghi bene cosa il video contiene.

7) Condividi questo video sui social media nei quali sei presente. Twitteralo più volte. Integralo nel tuo profilo su Facebook.

8) Invita personalmente le persone che stimi di più a dargli un'occhiata mandandogli un email personale.

9) Trova forum e articoli su blog che parlano dell'argomento e vai ad offrire un commento utile, condividendo prima qualcosa di realmente utile, e poi suggerendo nella firma od alla fine del commento la URL del tuo video.


N.B.: Una cortesia personale. Perché, visto che sei un acquirente soddisfatto non dai il tuo parere all'ultimo commento che è apparso qua con la firma canoncanon? La Miglior Camcorder Per Video Bloggers: Canon FS-100 Registrazione Su SD E Presa Microfonica - Robin Good's Latest News
sto seguendo le tue indicazioni ma come faccio a trovare i forum che possono essere interessati al mio video?c'è un posto dove ci sono i forum sia italiani che stranieri.
scusa,mi ridai la famosa lista dei 100 o più siti di video-sharing?
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-27-2009, 07:36
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929

Come Far Girare Un Video In Rete

Caro Merlaus,
complimenti per il nuovo acquisto.

Per dare un po di visibilità al tuo video, ti suggerisco quanto segue:

1) Pubblica un post sul tuo blog che includa il video

2) Fai una trascrizione completa del testo del video e mettilo nel post

3) Se il video è più lungo di 5 mins spezzalo in varie clip di breve durata.

4) Usa un titolo decsrittivo ed efficace seguendo le regole standard che suggerisco anche per gli articoli.

5) Inserisci 4-8 tags nel video che siano specifiche e rilevanti.

6) Metti una descrizione esauriente che spieghi bene cosa il video contiene.

7) Condividi questo video sui social media nei quali sei presente. Twitteralo più volte. Integralo nel tuo profilo su Facebook.

8) Invita personalmente le persone che stimi di più a dargli un'occhiata mandandogli un email personale.

9) Trova forum e articoli su blog che parlano dell'argomento e vai ad offrire un commento utile, condividendo prima qualcosa di realmente utile, e poi suggerendo nella firma od alla fine del commento la URL del tuo video.


N.B.: Una cortesia personale. Perché, visto che sei un acquirente soddisfatto non dai il tuo parere all'ultimo commento che è apparso qua con la firma canoncanon? http://www.masternewmedia.org/it/la-...icrofonica.htm
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia

Ultima modifica di Robin Good : 05-27-2009 a 07:38. Motivo: aggiunta
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-27-2009, 00:20
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63

far "girare" i video in rete

ciao robin, ho acquistato la fs100 e mi trovo molto bene.una associazione mi ha chiesto di riprendere "porzioni" di eventi che verranno realizzati in una tre giorni di festa nella mia zona e di metterli su youtube e altri siti.
quale è il modo migliore, secondo te, per far "girare" i video in rete e avere il maggior numero di "views"?
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0