Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Rinominare categoria in WP senza perdere struttura permalink - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Rinominare categoria in WP senza perdere struttura permalink
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-30-2009, 01:39
Rispondi quotando
nicola_10 non è in linea
nicola_10
Member
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 63
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Bello il sito sulle gomme e cerchi auto, bravo. Organizzato bene, hai posizionato bene i banner lasciando il tutto allo stesso tempo chiaro e leggibile.

Peccato che non sia aggiornato spesso...

Tuttavia, funziona? Porta risultati?
Grazie mille....il sito sta andando bene, ho eliminato un pò di cose inutili come lo slide laterale e alcuni java pesanti (..per webmaster pagespeed), ne ha risentito un pò in bellezza ma considerando che in media i visitatori guardano 2,2 pagine, forse meglio un caricamento più veloce.

In termini di numeri sono su una media di 1500 visite giornaliere con 1300 unici, eccetto nei giorni di neve della scorsa settimana, giorni in cui il sito ha registrato 3400 unici per circa 3 giorni consecutivi.

Piano piano, comunque noto che le visite aumentano, come aumentano i link nei vari forum.., speriamo bene.

Per quanto riguarda l'aggionamento ho tenuto una media di circa 2-3 articoli al giorno per un pò di tempo, adesso sono sceso ad 1 articolo giornaliero.

Quanti articoli dovrei inserire al giorno?
__________________
Il mio Blog...appena nato... Gomme Blog: Recensioni Pneumatici, Cerchi in Lega Auto e Moto
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-29-2009, 17:10
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Bello il sito sulle gomme e cerchi auto, bravo. Organizzato bene, hai posizionato bene i banner lasciando il tutto allo stesso tempo chiaro e leggibile.

Peccato che non sia aggiornato spesso...

Tuttavia, funziona? Porta risultati?
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-16-2009, 00:25
Rispondi quotando
nicola_10 non è in linea
nicola_10
Member
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 63
Grazie mille, adesso provo, speriamo di non fare dei casi**
__________________
Il mio Blog...appena nato... Gomme Blog: Recensioni Pneumatici, Cerchi in Lega Auto e Moto
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-15-2009, 11:05
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da ;5465
Ciao a tutti, ho un dubbio circa wordpress in quanto vorrei rinominare una categoria presente all'interno del mio blog.

La categoria contiene circa 100 articoli e la struttura permalink è
/%category%/%post_id%/%postname%/

Vorrei rinominare la categoria "Cerchi in lega" con "Cerchi in lega auto"

Come posso rinominare tale categoria senza perdere la struttura dei permalink?

Devo obbligatoriamente fare un redirect per ogni articolo presente in tale categoria?

Grazie mille

Non dovrebbero esserci problemi a riguardo. Se tu vai sulla pagina di amministrazione di Wordpress, clicchi su "categorie", poi vai alla categoria "cerchi in lega" e clicchi su "modifica" basta che aggiorni il campo "nome categoria" con "Cerchi in lega auto" e lasci invece immutato il campo "abbreviazione categoria".

In questo modo l'url non subisce modifiche.

Una raccomandazione: per regolamento del forum bisogna registrarsi con nome e cognome, ti chiedo quindi per cortesia di aggiornare il tuo profilo.
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-14-2009, 13:18
Rispondi quotando
nicola_10 non è in linea
nicola_10
Member
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 63

Rinominare categoria in WP senza perdere struttura permalink

Ciao a tutti, ho un dubbio circa wordpress in quanto vorrei rinominare una categoria presente all'interno del mio blog.

La categoria contiene circa 100 articoli e la struttura permalink è
/%category%/%post_id%/%postname%/

Vorrei rinominare la categoria "Cerchi in lega" con "Cerchi in lega auto"

Come posso rinominare tale categoria senza perdere la struttura dei permalink?

Devo obbligatoriamente fare un redirect per ogni articolo presente in tale categoria?

Grazie mille
__________________
Il mio Blog...appena nato... Gomme Blog: Recensioni Pneumatici, Cerchi in Lega Auto e Moto
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0