Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Ciao a tutti, come si inizia da zero? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Ciao a tutti, come si inizia da zero?
  #4 (permalink)  
Vecchio 05-06-2009, 15:48
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
Originariamente inviata da Scriblyst Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, è il primo post che scrivo. Vorrei iniziare un businness online. Mi potreste dire i passi da fare? Da 0 a 100? Grazie a tutti.
PS Come creare un sito, come creare una enorme mailing list. Grazie a tutti
Caro Scriblyst,

noi siamo qui per aiutarti ma come ti ha detto anche ultrastudio devi avere un idea di partenza o alemno comunicarci che tip di business vorresti avviare..

per esempio anche un negozio ebay è un business online ma non penso che tu intendessi questo!

Siamo qui ad aspettare maggiori info per darti qualche consiglio utile!

:-)

Giova
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-06-2009, 15:37
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Scriblyst Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, è il primo post che scrivo. Vorrei iniziare un businness online. Mi potreste dire i passi da fare? Da 0 a 100? Grazie a tutti.
PS Come creare un sito, come creare una enorme mailing list. Grazie a tutti
Prima di iniziare un grande business imparerei a bloggare se ancora non lo hai fatto. Magari aprendoti un blog su piattaforma gratuita per cominciare a far i primi passi nel mondo del blogging.. Se invece hai gia fatto pratica potresti passar al passaggio successivo... Fammi sapere in che condizioni ti trovi
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-26-2009, 23:23
Rispondi quotando
L'avatar di ultrastudio ultrastudio non è in linea
ultrastudio
Member
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: Santa Marinella
Messaggi: 55
Invia un messaggio tremite Skype a ultrastudio
Originariamente inviata da Scriblyst Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, è il primo post che scrivo. Vorrei iniziare un businness online. Mi potreste dire i passi da fare? Da 0 a 100? Grazie a tutti.
PS Come creare un sito, come creare una enorme mailing list. Grazie a tutti
Ciao, non so cosa ti risponderanno i ragazzi di MasterNewMedia. Per quanto posso dire, se vuoi iniziare un qualunque business, devi avere delle idee ben chiare di cosa vuoi fare, di quanto disponi da poter investire e quanto ti vuoi e puoi allargare ed espandere.

Se cerchi su MasterNewMedia.org trovi molte miniguide che ti aiutano a trovare un sistema per dotarti di un tuo blog e ti spiegano come con questo strumento puoi, creando e diffondendo contenuti interessanti e di qualità, guadagnare delle somme con l'advertising. Su questo sito non viene nascosto che l'advertising richiede tempo e dedizione e che i risultati non sono immediati, ma che possono diventare in seguito un'ottima fonte d'integrazione e guadagno.

Sul forum invece, abbastanza recentemente, è stato spiegato come promuovere eventi con un sito web (ci si riferiva alla promozione di un filmato e di un evento ad esso contenuto): il raggionamento è ottimo per promuovere un qualsiasi tipo di prodotto, anche commerciale o di servizio.
Sfortunatamente non riesco ora a trovare il link: appena lo trovo te lo posto.

Per quanto riguarda la ricerca di una possibile clientela tramite liste di contatti, dipende molto dal tuo target: per le vendite a professionisti puoi accedere ai servizi del registro delle imprese della Camera del Commercio Nazionale (mi pare che stiano facendo una promozione di 15 euro per i neoiscritti... il servizio è a pagamento...).
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-26-2009, 16:29
Rispondi quotando
Scriblyst non è in linea
Scriblyst
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 1

Ciao a tutti, come si inizia da zero?

Ciao a tutti, è il primo post che scrivo. Vorrei iniziare un businness online. Mi potreste dire i passi da fare? Da 0 a 100? Grazie a tutti.
PS Come creare un sito, come creare una enorme mailing list. Grazie a tutti
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0