Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
"Continua a leggere" - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
"Continua a leggere"
  #6 (permalink)  
Vecchio 09-22-2009, 18:20
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da Agostino Pappadà Visualizza il messaggio
Grazie Moggia, le tue informazioni sono più che importanti, ho dato una sbirciata devo ancora mettere in pratica. Visto che ci siamo, ti chiedo un altra cosa: mi sono iscritto ad ADsense ma a distanza di più di una settimana, ancora non ho risposte per pubblicare la pubblicità, non riesco nemmeno ad entrare nel mio account ADsense.
Devo ritenere che è normale? che sono in attesa di approvazione? Grazie di tutto e CIAO
Sì di solito i tempi sono più brevi come puoi vedere qui, ma se in quel periodo ci sono troppe richieste si allungano.

How long does it take to have my application reviewed? - AdSense Help

Per quanto riguarda l'accesso al tuo account prova a contattare l'assistenza compilando questo modulo online

Contacting Support - AdSense Help

In bocca al lupo
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-21-2009, 23:46
Rispondi quotando
Agostino non è in linea
Agostino
Junior Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 8
Grazie Moggia, le tue informazioni sono più che importanti, ho dato una sbirciata devo ancora mettere in pratica. Visto che ci siamo, ti chiedo un altra cosa: mi sono iscritto ad ADsense ma a distanza di più di una settimana, ancora non ho risposte per pubblicare la pubblicità, non riesco nemmeno ad entrare nel mio account ADsense.
Devo ritenere che è normale? che sono in attesa di approvazione? Grazie di tutto e CIAO
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-21-2009, 17:31
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da Agostino Pappadà Visualizza il messaggio
Grazie Manuel Taddei, il il mio blog è su blogger, mi sa che questa opzione non è presente, comunque grazie ciao.
E' possibile farlo anche su Blogger, è un po' più complicato, ma niente di drammatico. Trovi qui le indicazioni

Tag more in blogger, come Wordpress

Trucchi consigli guide manuali, risorse per la scuola, tempo libero, internet, html, computer, siti da visitare, curiosità, viaggi e vacanze, download utility
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-21-2009, 16:45
Rispondi quotando
Agostino non è in linea
Agostino
Junior Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 8

"Continua a leggere"

Grazie Manuel Taddei, il il mio blog è su blogger, mi sa che questa opzione non è presente, comunque grazie ciao.
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-21-2009, 16:16
Rispondi quotando
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 236
Ciao Agostino, il "continua a leggere" nei blog Wordpress si inserisce con un pulsante, per la precisione di chiama "tag more".
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-21-2009, 15:05
Rispondi quotando
Agostino non è in linea
Agostino
Junior Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 8

"Continua a leggere"

Ciao a tutti, vedo in molti blog i titoli di articoli, una breve descrizione del contenuto e poi "CONTINUA A LEGGERE" o "LEGGI TUTTO". Come si fà ad inserire questa opzione? dipende dalla piattaforma che si usa? Grazie in anticipo e CIAO
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0