Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Aiuto: stanno scomparendo gli annunci Adsense dal mio sito - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Aiuto: stanno scomparendo gli annunci Adsense dal mio sito
  #14 (permalink)  
Vecchio 04-23-2009, 00:15
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio

Prova Scooter: comparativa honda sh 125, Malaguti Sixteen 125 2008. Parte 1,
Prova Sooter:comparativa honda sh 125, Malaguti Sixteen 125 2008. Parte 2.

Questa strategia temo google la veda come contenuto duplicato, purtoppo si tratta di una procedura che ho utlizzato per tutti i post ed ora non so se modificare i titoli, cancellare proprio i post che goolge vede come duplicati, o cos'altro.
Esatto.
Varia titoli e descrizioni delle pagine (oltre al contenuto, ovviamente).
Leggiti le indicazioni che google stesso da ai webmaster e seguile anche se richiedono impegno.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.

Ultima modifica di Paolo Guidonia : 04-23-2009 a 00:19.
  #13 (permalink)  
Vecchio 04-22-2009, 18:36
Rispondi quotando
WellWork non è in linea
WellWork
Junior Member
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 1
Ciao!
Posso dirvi circa programma Clone Remover per eliminare di file duplicati.
I suggeriamo di utilizzare questo.
  #12 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 13:34
Rispondi quotando
Luca non è in linea
Luca
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 22
Ti ringrazio Robin per l'aiuto che mi stai dando, lo apprezzo davvero molto. A giugno ho perso il mio lavoro e anche si mi rendo conto che sia poca cosa, in questo momento non ho altro che i miei blog per tirare avanti

Non sono stato preciso io per quanto riguarda gli esempi dei titoli. Utilizzo sempre miva, per generare parole chiave nel titolo, l'esempio corretto è:

Prova Scooter: comparativa honda sh 125, Malaguti Sixteen 125 2008. Parte 1,
Prova Sooter:comparativa honda sh 125, Malaguti Sixteen 125 2008. Parte 2.

Questa strategia temo google la veda come contenuto duplicato, purtoppo si tratta di una procedura che ho utlizzato per tutti i post ed ora non so se modificare i titoli, cancellare proprio i post che goolge vede come duplicati, o cos'altro.

Proseguo con la ricerca, grazie ancora, Luca

Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Ciao Luca,
hai fatto un buon lavoro.

Rapidamente ecco il mio feedback sui tuoi quattro punti:

1 Titoli post simili goolge li vede come elementi duplicati. io quando parlo di moto, lo faccio attraverso prove che "spezzo in più parti" es: Prova honda parte1, prova honda parte 2, prova honda parte 3. Alcune di queste prove, ma non tutte, google me le da come elementi duplicati. A questo punto cosa faccio modifico il titolo? Non faccio ancor più danno?

****Fai dei titoli più sensati. Pensa a ciò che i tuoi lettori cercherebbero. Se uno scrive "Prova Honda" scriverà pure un modello preciso, no? Fallo anche tu. Evita i titoli come li hai descritti qui sopra.

2 Heyos: Da un paio di mesi uso Heyos, per ottenere gli annunci yahoo. Heyos però mete link pubblicitari nel test forse disturbano. Possono essere un problema?

***** Mollali. Non penso che influenzi Google, ma a meno che ti faccia guadagnare bei solid io starei alla larga dai link pubblicitari nel testo.


3 Commenti aggragatori. Ho accettato i commenti che gli aggragatori inviano in automatico, forse a google non piace, li sto già togliendo tutti.

****** non credo siano un problema ma evita di accumulare roba in automatico se non la controlli con attenzione tu personalmente.


4 Rete domini linkate da una settimana ho aperto altri due blog, sono tutti linkati nei blogroll e qualche volta nel testo, degli articoli che pubblico e utlizzo per sponsorizzare i nuovi blog.

***** non vedo problema.

Procedi nel controllare e controlla la pulizia del codice. Vai da un validatore XHTML e vedi anche lui che roba trova.

;-)
  #11 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 13:09
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Luca,
hai fatto un buon lavoro.

Rapidamente ecco il mio feedback sui tuoi quattro punti:

1 Titoli post simili goolge li vede come elementi duplicati. io quando parlo di moto, lo faccio attraverso prove che "spezzo in più parti" es: Prova honda parte1, prova honda parte 2, prova honda parte 3. Alcune di queste prove, ma non tutte, google me le da come elementi duplicati. A questo punto cosa faccio modifico il titolo? Non faccio ancor più danno?

****Fai dei titoli più sensati. Pensa a ciò che i tuoi lettori cercherebbero. Se uno scrive "Prova Honda" scriverà pure un modello preciso, no? Fallo anche tu. Evita i titoli come li hai descritti qui sopra.

2 Heyos: Da un paio di mesi uso Heyos, per ottenere gli annunci yahoo. Heyos però mete link pubblicitari nel test forse disturbano. Possono essere un problema?

***** Mollali. Non penso che influenzi Google, ma a meno che ti faccia guadagnare bei solid io starei alla larga dai link pubblicitari nel testo.


3 Commenti aggragatori. Ho accettato i commenti che gli aggragatori inviano in automatico, forse a google non piace, li sto già togliendo tutti.

****** non credo siano un problema ma evita di accumulare roba in automatico se non la controlli con attenzione tu personalmente.


4 Rete domini linkate da una settimana ho aperto altri due blog, sono tutti linkati nei blogroll e qualche volta nel testo, degli articoli che pubblico e utlizzo per sponsorizzare i nuovi blog.

***** non vedo problema.

Procedi nel controllare e controlla la pulizia del codice. Vai da un validatore XHTML e vedi anche lui che roba trova.

;-)
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #10 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 11:23
Rispondi quotando
Luca non è in linea
Luca
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 22
Ciao,

ho approfondito la ricerca e sono emerse alcune possibili problematiche:

1 Titoli post simili goolge li vede come elementi duplicati. io quando parlo di moto, lo faccio attraverso prove che "spezzo in più parti" es: Prova honda parte1, prova honda parte 2, prova honda parte 3. Alcune di queste prove, ma non tutte, google me le da come elementi duplicati. A questo punto cosa faccio modifico il titolo? Non faccio ancor più danno?

2 Heyos: Da un paio di mesi uso Heyos, per ottenere gli annunci yahoo. Heyos però mete link pubblicitari nel test forse disturbano. Possono essere un problema?

3 Commenti aggragatori. Ho accettato i commenti che gli aggragatori inviano in automatico, forse a google non piace, li sto già togliendo tutti.

4 Rete domini linkate da una settimana ho aperto altri due blog, sono tutti linkati nei blogroll e qualche volta nel testo, degli articoli che pubblico e utlizzo per sponsorizzare i nuovi blog.

Una considerazione finale: Ho sempre avuto problemi con gli annunci adsense su wordpress, quanod parlavo di donne. Proprio per questa ragione un paio di mesi fa ho aperto un blog "attriciemodelle", su blogger. Su quel blog adotto le stesse strategia che si wordpresse, ma problemi con adsense non li ho mai avuti, neppure ora ho riscontrato alcuna anomalia.

Grazie ancora, Luca
  #9 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 17:54
Rispondi quotando
Luca non è in linea
Luca
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 22
Una cosa è saltata fuori, controllando l'altro blog. Io uso, tra gli altri, Imageshack, per caricare le foto. Ho visto nelle analisi degli errori, ho provato ad entrare nel mio account (è una settima che uso slide) imageshack, ma non mi consente di accedere, praticamente mi hanno chiuso l'account. Risultato non vengono caricate le immagini che ho salvato su Imageshack. E' possibile che nasca da lì il problema secondo te? Mi tocca modificare un migliaio di foto a questo punto.
  #8 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 16:46
Rispondi quotando
Luca non è in linea
Luca
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 22
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Google Webmaster Tools ha tutta una serie di reports e funzionalità che ti consentono di analizzare in profondità tutti i problemi che il tuo sito può avere. Dai un'occhiata un pochino più approfondita prima di arrenderti. :-)

Ci sono tutta una serie di sezioni nel menu verticale a sinistra,
Diagnostics

Statistics

Links

Sitemaps

Tools
ed in ognuna ai vari report e diagnostic tools per vare verifiche. Come hai fatto a controllare tutte queste cose in così poco tempo?


Fammi sapere se noti o scopri qualcosa di interessante.
ok, approfondisco E' che con lo stesso strumento utilizzato per l'altro blog, dopo la diagnostica sono saltati subito fuori dei problemi.

Grazie, Luca
  #7 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 16:31
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Google Webmaster Tools ha tutta una serie di reports e funzionalità che ti consentono di analizzare in profondità tutti i problemi che il tuo sito può avere. Dai un'occhiata un pochino più approfondita prima di arrenderti. :-)

Ci sono tutta una serie di sezioni nel menu verticale a sinistra,
Diagnostics

Statistics

Links

Sitemaps

Tools
ed in ognuna ai vari report e diagnostic tools per vare verifiche. Come hai fatto a controllare tutte queste cose in così poco tempo?


Fammi sapere se noti o scopri qualcosa di interessante.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #6 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 16:12
Rispondi quotando
Luca non è in linea
Luca
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 22
Robin,

ho impostato google webmaster, ho avviato la diagnostica ed il messaggio recita così:
"Nessun errore da segnalare. Il processo di scansione viene eseguito regolarmente, controlla le statistiche aggiornate in un secondo momento."

Sembrerebbe tutto a posto, ma a dire il vero non ci capisco granché.

Luca
  #5 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 14:29
Rispondi quotando
Luca non è in linea
Luca
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 22
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Per quello che vedo ad una prima occhiata Google non sta indicizzando le tue pagine e quindi non avendo i tuoi contenuti spara molte pubblicità PSA(public service announcements).

Dovresti usare Google Webmaster Tools e analizzare che problemi Google ha con le tue pagine e procedere da li.
Quindi devo capire per quale motivo ha smesso di idicizzare i miei contenuti. Ok, prova a scaricare google webmster.

Grazie mille per ora Robin!
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0