Corso di Formazione in Web 2.0 e Social Media Marketing
Corso di formazione in Web 2.0, Online Business e Social Media Marketing per studenti della IULM di Milano.
Molti di voi li conoscono bene. Sono due “abruzzesiani” (!), usciti dalla facoltà di Scienze della Comunicazione di Roma qualche anno fa, seguiti e portati avanti dalla cultura e dalla sensibilità di Alberto Abruzzese, ora direttore dell’Istituto di Comunicazione della Università IULM di Milano.
Sto parlando di Stefano Mizzella e Francesco D’Orazio, i 2.0 cavalli di razza che hanno pensato, organizzato e trovato i soldi per offrire questo percorso di formazione eccezionale a 20 esclusivi, scelti, fortunati ragazzi della IULM
.
Attraverso il loro brand: Social Media Lab promuovono la cultura digitale con eventi e conferenze e ora anche un
corso di formazione in Web 2.0, Online Business e Social Media Marketing.
Si tratta di un progetto cofinanziato da
IULM e
Fondazione Cariplo che si rivolge agli
iscritti al primo anno delle lauree magistrali dell’Università IULM di Milano ed ha l’obiettivo di formare gli studenti sui vari temi legati al Web 2.0 e i nuovi scenari della comunicazione e del business online.
Le iscrizioni sono aperte (solo 20 posti a disposizione) e potete scaricare da qui il
bando e la
domanda di partecipazione.
Se volete saperne di piu’, ci sara’ una
presentazione del corso il
10 febbraio 2009 alle ore
12.00,
Aula 154, Università IULM, Milano - via Carlo Bo 1
Per tutti quelli che non sono studenti IULM e sono interessati ad un Master in questo settore segnalo il
Master in Social Media Marketing e Web Communication, affrettatevi sta per chiudere le iscrizioni.