Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Cosa ne pensate di questo Nuovo Paid To Write ?
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Marketing Spudorato dei Propri Servizi (http://forum.masternewmedia.it/marketing-spudorato-dei-propri-servizi/)
-   -   Cosa ne pensate di questo Nuovo Paid To Write ? (http://forum.masternewmedia.it/marketing-spudorato-dei-propri-servizi/1062-cosa-ne-pensate-di-questo-nuovo-paid-write.html)

Radamantis 11-18-2009 09:19

Cosa ne pensate di questo Nuovo Paid To Write ?
 
Paid To Write (PTW) è un nuovo Network basato sul sistema “Paid To Write” (Pagati Per Scrivere), dove l’utente può guadagnare attraverso il Revenue Sharing Pubblicando Articoli su argomenti che più gli piacciono e che meglio conosce.

Paid To Write è ideale anche per coloro che hanno sempre sognato di guadagnare attraverso la realizzazione di un Blog, che però si sono sempre scoraggiati di fronte alla creazione e la gestione di una Piattaforma di Blogging.

L’utente una volta Registrato su PTW infatti è come se avesse un Proprio Sito/Blog senza l’incobenzo di deverlo realizzare e gestire quotidianamente, a tutto questo ci pensa lo staff di PTW.

L’utente potrà guadagnare grazie alle Pubblicità Contestuale di Google Adsense inserite in ogni singolo articolo ed al sistema di Revenue Sharing che permetterà all’ utente di guadagnare fino all’80% mentre il restante 20% sarà addebitato allo staff di PTW che si occuperà della Gestione e Moderazione delle Notizie Pubblicate sul NetWork.

Volendo fare un esempio pratico, se un Articolo redatto dall’utente verrà visualizzato 1000 volte gli annunci Adsense relativi all’utente saranno visualizzati 800 volte, mentre gli Annunci Adsense di PTW saranno visualizzati 200 volte.

Il NetWork di PTW mette a disposizione dell’utente molteplici Categorie in cui l’utente può Inserire il Proprio Articolo.

L’utente per poter inziziare a Scrivere su PTW deve avere solo un Account Adsense, conoscere l’argomento di cui vorrà Scrivere e relizzare un Articolo originale, non copiato da qualche altro Sito o Blog.

Per approfondire e per comprendere al Meglio il Funzionamento di Paid To Write PTW invito gli utenti a visitare la Pagina relativa alle F.A.Q. dove potrete trovare risposta ad ogni vostra domanda.

Attendo i vostri Pareri

Visita PTW - Paid To Write Italiano

Paolo Guidonia 11-18-2009 11:03

Si scrive in un unico blog o ognuno ha un blog separato?
Nello stesso dominio e categorie o ognuno ha categorie diversa che crea e gestisce lui autonomamente?
Come si inserisce adsense?

Molto interessante...

Michelangelo Moggia 11-18-2009 11:26

Il fatto che nascano nuovi siti "paid to write" non può che farmi piacere, visto che in lingua italiana sono ancora pochi.

La cosa che non mi convince guardando il tuo è la scelta delle categorie, nel senso che secondo me al momento (magari cresceranno con il tempo) sono pochine. Intendo dire che a mio avviso o ti concentri su un tema unico (ad esempio informatica e pc), oppure offri una vasta scelta di categorie che coprano i principali argomenti.

Questa ovviamente è solo la mia opinione :-)

Giovanni Panasiti 11-18-2009 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Guidonia (Messaggio 4928)
Si scrive in un unico blog o ognuno ha un blog separato?
Nello stesso dominio e categorie o ognuno ha categorie diversa che crea e gestisce lui autonomamente?
Come si inserisce adsense?

Molto interessante...

paolo, ognuno ha un proprio blog con wordpress (un po come mu wp), l'autore del blog gestisce solo la parte degli articoli, tutto il resto è gestito da loro, adsense lo mettono loro e tu guadagni l'80% di quello che il tuo blog fa ma non mi sembra un gran che come servizio, forse sono io che sono sciettico...

Giova

Paolo Guidonia 11-18-2009 12:46

Ok
Grazie
:)

Radamantis 11-18-2009 13:46

Ciao a tutti,

sono felice delle domande e delle vostre impressioni.

@Paolo Guidonia

Si in pratica il "compito" dell'utente è solo la realizzazione degli articoli, che verranno inseriti nell'apposita categoria e pubblicati su un unico sito.

L'utente poi una volta registrato avrà accesso a WordPress, ovviamente con le dovute restrizioni, nel senso che potrà visualizzare ed accedere solo a determinate aree di WordPress.

Per quanto riguarda Adsense, l'utente deve solo segnalare il suo Codice di Pubblisher, poi ci pensa un Script apposito ad aggiungere i banner adsense dell'utente, quindi da questo punto di vista l'utente non deve fare quasi nulla.

@Michelangelo Moggia

Per quanto concerne le categorie ce ne sono tante, in questo articolo c'è l'elenco completo delle categorie presenti in PTW, al momento sono poche poichè vengono visualizzate solo quando viene pubblicato un'articolo all'interno della categoria.

Attendo ulteriori consigli e suggerimenti, grazie mille.

Paolo Guidonia 11-18-2009 13:57

Si possono avere le statistiche degli accessi al sito o alle singole pagine?

Radamantis 11-18-2009 14:39

Paolo considera che il sito è online da qualche settimana e quindi parlare di statistiche ed accessi è relativamente presto.

Comunque siamo sulle 20-30 visite giornaliere.

Giovanni Panasiti 11-18-2009 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Luigi Barile (Messaggio 4942)
Paolo considera che il sito è online da qualche settimana e quindi parlare di statistiche ed accessi è relativamente presto.

Comunque siamo sulle 20-30 visite giornaliere.

suppongo che paolo intendesse le statistiche relative al proprio blog! nel senso: io mi apro un account, posso sapere quante persone visitano la mia pagina?

Paolo Guidonia 11-18-2009 14:55

Esatto, intendevo anche, se era possibile monitorare le keywords di arrivo e dell'intero blog.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0