Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
x audiomessaggi - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
x audiomessaggi
  #5 (permalink)  
Vecchio 08-23-2009, 09:05
Rispondi quotando
ik2duv1 non è in linea
ik2duv1
Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 57
Invia un messaggio tremite Skype a ik2duv1

info

no non sono riuscito a mettere un file in flasch, vabbe...' non importa
Perche' Robin ogni tanto non fai un file audio degli ultimi articoli o di eventuali cose che Vuoi far conoscere su 1000mikes ?
  #4 (permalink)  
Vecchio 08-22-2009, 08:51
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Giorgio,
ottimo feedback! Per inserire un codice Flash qui nel forum puoi usare i tag e dovrebbe funzionare. Con i video di Youtube bastano infatti questi due tag e mettere in mezzo a loro la URL del video che appare all'interno del codice "embed".

;-)
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-22-2009, 07:24
Rispondi quotando
ik2duv1 non è in linea
ik2duv1
Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 57
Invia un messaggio tremite Skype a ik2duv1

1000mikes

1000mikes e' il mio sito preferito, quello che cercavo da tanti anni ormai lo conosco benissimo (a parte la parte telefonica che non ho mai provato) e' eccezzionale. La qualita' mi sembra buona e l'unica cosa che inserirei e' la possibilita' di inserire la riga xml ad ogni file audio, si insomma che venga generata in automatico.
Io sono sempre su 1000mikes , e' troppo bello e credo che presto o non sara' gratuito o avra' qualche cambiamento ma ho dubbi che sara' sempre accessibile come ora.
Ho fatto anche un tutorial ma e' mia intenzione rifarlo per far conoscere questo sito. Io non lo utilizzo come fanno molti per mettere le radio o i dischi
ma per fare i miei podcast. Non ho altro da dire FANTASTICO !
(Volevo mettere dei file audio qui perche' cosi non si scrive sulla tastiera magari lunghi messaggi, ma vedo che in questa piattaforma tra i comandi non e' compreso il flasch e quindi mi sono fermato)
Per il registratore di cui ho messo il link sembrerebbe di si ma non si capisce perche' non accetta file piu' lunghi, quando poi ricevuto il file in casella e andando sui codici generati c'e' anche la possibilita' di metterlo illimitato boh ! comunque pare proprio di si.

Ciao Boss

Ultima modifica di ik2duv1 : 08-22-2009 a 07:30.
  #2 (permalink)  
Vecchio 08-21-2009, 23:13
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Carino! ....ma puoi registrare solo un minuto?

Mandaci due saluti a voce, dai.

Che ne dici di 1000mikes?
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-21-2009, 22:52
Rispondi quotando
ik2duv1 non è in linea
ik2duv1
Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 57
Invia un messaggio tremite Skype a ik2duv1

x audiomessaggi

AudioPal | Widget Editor
segnalo questo sito per semplici audiomessaggi o , come faccio io, per inserire in Forum un audio con il suo player , c'e' anche la parte telfonica, e la possibilita' di caricare dal proprio computer un file.Lo segnalo per la semplicita' e velocita'.


(c'e' qualche alternativa a mychingo ?)
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0