Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
ciao - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
ciao
  #3 (permalink)  
Vecchio 06-22-2009, 19:38
Rispondi quotando
L'avatar di Marco Amico Marco Amico non è in linea
Marco Amico
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Rome
Messaggi: 17
Invia un messaggio tremite Skype a Marco Amico

Benvenuto Daniele

Originariamente inviata da Daniele Giampà Visualizza il messaggio
scrivo la mia tesi di laurea sulla letteratura digitale e la vorrei pubblicare su un blog e su una pagina web. spero che in questo forum imparerò tante cose nuove ed utili per il mio progetto e quelli venturi.
Il team di MasterNewMedia ti dà il benvenuto caro Daniele.

Siamo qui per rispondere alle tue domande. Ma non posso resistere dal fartene adesso qualcuna io:

Che argomento affronta la tua tesi? Come pensi di pubblicarla? Sotto che tipo di licenza? Hai già un blog o devi ancora crearne uno? La pubblicizzerai o affiderai il successo del tuo lavoro al semplice passaparola?

Spero di aver stuzzicato il tuo ingegno e credo che trovare la risposta a queste domande potrebbe aiutarti nello sviluppo dei tuoi nuovi progetti!!
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-20-2009, 21:47
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Daniele Giampà Visualizza il messaggio
ecco il mio primo thread

mi chiamo Daniele e sono nato e cresciuto a Zurigo. Dopo aver frequentato le scuole svizzere ho frequentato un liceo italiano. nel 2004 ho incominciato a studiare filologia italiana e spagnola. da più di un anno mi occupo di letteratura digitale e solo da poco tempo mi interesso di informatica ed internet- fino a due fa confondevo ancora la software con la hardware.
scrivo la mia tesi di laurea sulla letteratura digitale e la vorrei pubblicare su un blog e su una pagina web. spero che in questo forum imparerò tante cose nuove ed utili per il mio progetto e quelli venturi.
Benvenuto e buona permanenza Daniele.

Cristian.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-20-2009, 18:55
Rispondi quotando
DGiampà non è in linea
DGiampà
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Zurigo
Messaggi: 5

ciao

ecco il mio primo thread

mi chiamo Daniele e sono nato e cresciuto a Zurigo. Dopo aver frequentato le scuole svizzere ho frequentato un liceo italiano. nel 2004 ho incominciato a studiare filologia italiana e spagnola. da più di un anno mi occupo di letteratura digitale e solo da poco tempo mi interesso di informatica ed internet- fino a due fa confondevo ancora la software con la hardware.
scrivo la mia tesi di laurea sulla letteratura digitale e la vorrei pubblicare su un blog e su una pagina web. spero che in questo forum imparerò tante cose nuove ed utili per il mio progetto e quelli venturi.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0