Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
ciao, - POP Forum



Rispondi
ciao,
  #4 (permalink)  
Vecchio 07-13-2009, 09:51
Rispondi quotando
Davide F non è in linea
Davide F
Super Moderator
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: rome
Messaggi: 31
Invia un messaggio tremite Skype a Davide F
Ciao Simonetta,
prima di tutto, benvenuta su questo forum!
Mi auguro tu possa trovare tutte le risposte e i consigli per risolvere il tuo problema.

Ti invito a esporre il tuo problema nella sezione più opportuna, (Domande generali sul Web Publishing - Robin Good Forum Italia), perché qui nella sezione di presentazione, il tuo messaggio è praticamente nascosto!

Apri un'altra discussione e vedrai che gli altri utenti del forum ti aiuteranno!

__________________
Davide Fotia

  #3 (permalink)  
Vecchio 07-13-2009, 08:57
Rispondi quotando
L'avatar di Solidea Vitali Solidea Vitali non è in linea
Solidea Vitali
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Tolentino
Messaggi: 15
Invia un messaggio tremite Skype a Solidea Vitali
Benvenuta Simonetta!
__________________
Comunicare PositivaMente
  #2 (permalink)  
Vecchio 07-11-2009, 15:22
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Dovete comprare un nome dominio e spazio web.
Vi consiglio di usare una piattaforma con apache,php,e database sql in modo da poter usare dei cms tipo wordpress che rendono possibile qualsiasi cosa anche a chi non conosce il php o l'html.

Ci sono degli hoster anche qui in Italia che offrono quasti pacchetti per wordpress + nome dominio a poco.
Una volta istallato è tutto intuibile.
Poi, lassù avete Qualcuno che vi da una mano.
Che Dio vi benedica!
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-11-2009, 12:38
Rispondi quotando
L'avatar di Simonetta Simonetta non è in linea
Simonetta
Junior Member
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1

ciao,

Ciao, sono Simonetta, e tra gli altri impegni (lavoro, marito e figli) mi prendo cura del sito della mia parrocchia. (www.parrocchie.it/sancesareo/sangiuseppe )
Mi sono iscritta a questo forum sperando che possiate darmi consigli per risolvere un problema che si è presentato.
Il mio parroco ha deciso di mandare on line la Messa e così, visto che io non ci capisco nulla, (non conosco il linguaggio html, i ccs, l'inglese, insomma un disastro, difatti il sito l'ho realizzato usando Kompozer, che è abbastanza intuitivo) un ragazzo mi ha detto di inserire un link su una pagina e voilà, la messa è andata on line, ma.... la visione si interrompe quasi subito e per continuare la visione bisogna rilanciare la pagina.
Tutti mi chiedono il perchè succeda questo e anche di trovare una soluzione, ma io non so che fare.
Mi potete aiutare?
Il sito della parrocchia è ospitato da un altro, sarebbe forse il caso di acquistare uno spazio tutto nostro? E in questo caso che caratteristiche dovrebbe avere? O c'è dell'altro da fare?
Grazie per il vostro aiuto, ho inserito questo sito tra i preferiti e appena avrò un po di tempo andrò a far tesoro dei consigli che avete già dato agli altri.
Simonetta
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0