Dipende dagli obiettivi che la tua cliente cantante si prefigge.
Se vuole farsi conoscere ad altri musicisti myspace e facebook sono ottimi. Se vuole farsi conoscere e ceare un seguito di pubblico il blog e youtube oltre accessori come flickr, allora sono importanti, ma occorrono anni. Se poi vuole vendere allora il discorso è ancora più complesso. Comuqnue quello che conta è perseveranza, analisi, e soprattutto tempo da dedicare alla promozione. :) |
@guidonia, il nostro obiettivo è ottenere popolarità. Lei ha già cantanto con artisti noti, ha partecipato a programmi in tv (Canale 5) e ha inciso degli inediti scritti da altri autori.
Negli ultimi mesi ha conosciuto musicisti che collaborano con grandi artisti. Quello che facciamo è utilizzare tutti i canali di distribuzione e condivisione, facendoli interagire tra loro. Non ci risparmiamo in nulla. Sul fatto del tempo, concordo sul discorso del blog. So perfettamente che necessita di tempo (soprattutto sul piano SEO) ma la storia del Web ha dimostrato di saper rendere "giustizia" anche a un semplice video (viral). Grazie per il commento! :) |
E allora va benissimo così.
Youtube, Myspace, siti personali, blogs, foto, social networks e forum possono, non solo mantenere alta la sua popolarità, ma anche alimentarla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |
Copyright IKONOS sas 2008-{2}