Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
alternative a OOVOO ? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
alternative a OOVOO ?
  #9 (permalink)  
Vecchio 12-18-2009, 20:24
Rispondi quotando
ik2duv1 non è in linea
ik2duv1
Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 57
Invia un messaggio tremite Skype a ik2duv1

alternativa

questa e' l'alternativa gratuita va molto bene

wetoku
  #8 (permalink)  
Vecchio 03-24-2009, 11:00
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Gianluca,
mi è un po difficile fare del troubleshooting sui problemi che stai avendo con Palbee e che sono legati alla tua macchina e configurazione. Al punto 2 sembra che il sintomo da te riportato indichi che c'è qualche altro software sulla tua macchina o su quella dell'utente che cerca contemporaneamente di usare il canale audio o di registrarlo. Prova a chiudere tutto il resto. Riavviare le due macchine e vedere se alcuni diq uesti fattori cambiano.

Purtroppo da qui non posso fare molto di più.

Facci sapere!
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #7 (permalink)  
Vecchio 03-23-2009, 18:33
Rispondi quotando
L'avatar di Gianluca Abbadessa Gianluca Abbadessa non è in linea
Gianluca Abbadessa
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 10
Invia un messaggio tremite Skype a Gianluca Abbadessa

Domande su Palbee

ciao robin, leggendo il tuo articolo sul web-conferencing volevo sottoporti alcune domande sul tool web-based per video-conferencing Palbee, visto che lo sto testando ma non riesco a capire alcune cose...forse anche per la mia inesperienza.
Problemi:
1) non riesco a portare sul mio Pc i video registrati (so che è un web-based ma non posso proprio storare niente sul mio pc..?)
2) non riesco a sentire la voce del mio interlocutore, che ha invece il ritorno della sua sul suo PC
3) non riesco a vedere nel video registrato la persona con il quale ho tenuto la videoconferenza (alla Oovoo) ma solo la schermata con me stesso

Grazie Robin
Ti saluto
  #6 (permalink)  
Vecchio 03-12-2009, 09:02
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Puoi provarci.
A me sembra come prendere il treno per andare al bar all'angolo. E forse ci sono anche treni più comodi, tipo Blogtv.com. Comunque tentar non nuoce, ed avere il tuo feedback sulla soluzione che adotterai sarebbe molto utile.

Un cordialissimo!
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #5 (permalink)  
Vecchio 03-11-2009, 16:53
Rispondi quotando
breakfast tv non è in linea
breakfast tv
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 9
Invia un messaggio tremite MSN a breakfast tv
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Ma si che esiste! :-)
Io sono su un Mac e uso OoVoo.

Comunque le alternative sono Sightspeed.com, Tokbox.com, Mebeam.com, oppure Skype stesso, almeno se vuoi restare nel poco costoso o gratis.
Azz... non l' ho trovato.. ora controllo meglio..
cmq la migliore accoppiata free secondo te è Skype + uno dei tanti programmi acquisizione video giusto?
Ok, devo fare delle prove.
Ma come mai hai ignorato la possibilità da me paventata di usare mogulus?
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-11-2009, 15:07
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ma si che esiste! :-)
Io sono su un Mac e uso OoVoo.

Comunque le alternative sono Sightspeed.com, Tokbox.com, Mebeam.com, oppure Skype stesso, almeno se vuoi restare nel poco costoso o gratis.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-11-2009, 14:05
Rispondi quotando
breakfast tv non è in linea
breakfast tv
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 9
Invia un messaggio tremite MSN a breakfast tv
Ciao Robin, Ciao Forum,
visto che vorrei intervistarti anch' io (lo so devo mettermi in fila, ma ho troppe cose da chiederti e breakfast tv ha bisogno di te), nonostante voglia spendere sti benedetti 10 dollari, scopro che questo uovo per mac non esiste.
Alternative per mac?
Skype non andrebbe bene? Il buon vecchio mogulus?
  #2 (permalink)  
Vecchio 02-14-2009, 15:01
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Caro Giorgio,
non sono a conoscenza di nessun software o servizio web che ti consenta di fare video-interviste gratis. A quel prezzo non si trova nulla degno della qualità necessaria per poter poi ripubblicare qualcosa di dignitoso. Puoi comunque provare anche Sightspeed.com che ha anche lui la possibilità di registrare nella versione a pagamento. Sarò un po rinco, ma al contrario di quanto riporti tu, per me il prezzo di $10/mese per fare e registrare delle video interviste mi sembra veramente irrisorio ed abbordabile per tutti.

E infatti mi domando: cosa userai per farmi l'intervista visto che non sei intenzionato neanche a spendere $10 per immortalarmi in esclusiva? :-)

Un modo ci sarebbe... che garantisce anche migliore qualità... lo indovini?
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-14-2009, 14:39
Rispondi quotando
ik2duv non è in linea
ik2duv
Member
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 30
Invia un messaggio tremite Skype a ik2duv

alternative a OOVOO ?

Carissimo Robin Good se leggi queste due righe volevo informarti che ho risolto i problemi con oovoo e mi sono connesso pensando di fare un po' di pratica con le video interviste ma scopro che questa possibilita' e' solo a pagamento e anche ad una cifra a mio avviso molto alta.Ti volevo chiedere se tali videointerviste le posso fare gratuitamente utilizzando un/altri sito/i che diano la stessa possibilita'.Peccato perche' la qualita' di oovoo era ottima ma 10 dollari al mese non ho intenzione di spenderli.
Grazie

Per ultimo anche se nulla riguarda quanto stiamo dicendo Ti volevo dire che con immenso piacere mi sto divertendo parecchio con SCREENTOASTER bellissimo programma tutorial che funziona anche con il mio computer lento a differenza di cam Studio che non ne voleva sapere.Lo trovo molto semplice e favoloso, anche se e' un po' spartano mancante di molte cose.

(per quanto riguarda l'intervista che vorrei fare con Te non mi sono certo dimenticato ma vorrei prepararmi per non fare brutte figure)
Giorgio Tosi
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0