Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Video Interviste Online Gratis: E' Possibile? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Video Interviste Online Gratis: E' Possibile?
  #5 (permalink)  
Vecchio 01-19-2009, 19:05
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Se vuoi il sync perfetto prova Sightspeed.com. Alternativa è usare il Mac con Skype e con Call Recorder.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-19-2009, 17:55
Rispondi quotando
Ottantotto non è in linea
Ottantotto
Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Palermo
Messaggi: 40
Invia un messaggio tremite MSN a Ottantotto Invia un messaggio tremite Skype a Ottantotto
Non potevo sperare in una risposta migliore! Grazie Robin...
Ho già letto il tuo articolo in cui parlavi di video screen... però per esempio uno dei problemi più comuni, che citi anche tu, è quello della mancanza di sincronia audio - video anche con molti programmi a pagamento....
Per questo ancora non mi decido a fare un abbonamento Vedremo come risolvere il problema Vi tengo aggiornati!
__________________
Chi Sono?
Sono Un Appassionato dei metodi per Guadagnare Online e dei Voli Low Cost
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-19-2009, 14:07
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ottantotto,
perdonami, hai perfettamente ragione.

Eccoti le mie risposte ufficiali:


Qual'è il miglior programma per avviare una videochiamata?

Sia Skype che OoVoo.com vanno bene ma ce ne sono sicuramente molti altri che puoi provare.



Qualcuno di voi ha già provato il nuovo Skype?

Il nuovo Skype mi piace molto, visto che nella versione Mac offre anche la possibilità di fare lo screen sharing.



Io lo utilizzo e non mi sembra male ma... ooVoo ha sicuramente più funzioni...


Ma, più che più funzioni, si vede e si può gestire meglio quello che vedi, ed in più si può registrare. OoVoo costa $10 al mese.


E' possibile registrare gratis una videochiamata o è obbligatorio pagare un canone? Qualcuno di voi conosce qualche medoto per registrare gratis? (che non sia camstudio che ha una bassa funzionalità e molti problemi a mio dire...)

Tutto è possibile, ma se vuoi fare le cose in maniera professionale qualcosina dovrai pure spenderla. $10 al mese non mi sembra davvero molto. Se vuoi farlo gratis puoi provare ScreenToaster.com, Windows Media Encoder, Jing Project od altre soluzioni di cattura schermo gratuite. A questo punto ti suggerirei, se sei su un PC di scaricarti il trial di TechSmith Camtasia e di usare quello fino a che non espira.
Download Camtasia Studio 30-Day Trial
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-19-2009, 10:20
Rispondi quotando
Ottantotto non è in linea
Ottantotto
Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Palermo
Messaggi: 40
Invia un messaggio tremite MSN a Ottantotto Invia un messaggio tremite Skype a Ottantotto
Qualche anima pia che risponde alla mia domanda?
__________________
Chi Sono?
Sono Un Appassionato dei metodi per Guadagnare Online e dei Voli Low Cost
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-16-2009, 13:13
Rispondi quotando
Ottantotto non è in linea
Ottantotto
Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Palermo
Messaggi: 40
Invia un messaggio tremite MSN a Ottantotto Invia un messaggio tremite Skype a Ottantotto

Video Interviste Online Gratis: E' Possibile?

Ho scritto un 3d in cui parlo del mio nuovo progetto dedicato alle interviste online.
Per realizzare una intervista online si può procedere come tutti sappiamo in videoconferenza, per e-mail o registrazione audio.

Quello che io chiedo è:

Qual'è il miglior programma per avviare una videochiamata? Qualcuno di voi ha già provato il nuovo Skype? Io lo utilizzo e non mi sembra male ma... ooVoo ha sicuramente più funzioni...

E' possibile registrare gratis una videochiamata o è obbligatorio pagare un canone? Qualcuno di voi conosce qualche medoto per registrare gratis? (che non sia camstudio che ha una bassa funzionalità e molti problemi a mio dire...)

Insomma... suggerimenti sono bene accetti e richiesti!
__________________
Chi Sono?
Sono Un Appassionato dei metodi per Guadagnare Online e dei Voli Low Cost
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0