Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Canon Fs100, problemi con il montaggio - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Canon Fs100, problemi con il montaggio
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-23-2009, 00:03
Rispondi quotando
zazza83 non è in linea
zazza83
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 2
In effetti ho una versione piuttosto vecchiotta, la 1.5...
Quindi potrebbe dipendere da quello...
il problema è che la nuova versione dovrebbe costare intorno agli 800 euro O_o
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-22-2009, 20:55
Rispondi quotando
Turco non è in linea
Turco
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 2
Ciao, anch'io ho verificato un problema di fuori sincro con un video registrato da FS100 (per la verità il fuori sincro arrivava anche a 7/8 frames di differenza).

Il problema si è risolto installando la versione 3.2.0.

Verifica la tua versione ed eventualmente effettua il download dell'aggiornamento.

Facci sapere, ciao.
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-22-2009, 18:29
Rispondi quotando
zazza83 non è in linea
zazza83
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 2

Canon Fs100, problemi con il montaggio

Salve a tutti, sono appena iscritto anche se vi leggo da un po'.

Sono giornalista e per il mio lavoro ho da poco acquistato una nuova Canon Fs100. Ho però dei problemi con il montaggio, vi spiego.

Oggi ho girato delle immagini alla maratona di Roma. Ho registrato con il normale metodo Sp.
Poi ho salvato tutte le clip (me le ha trasformate automaticamente in formato .mpg) e le ho importate con Adobe Premiere. Visualizzo le singole clip sul programma e mi pare tutto a posto.
Fin qui tutto ok.
Nel momento in cui imposto attacco/stacco e sposto le clip sulla timeline, il caos. Praticamente gli audio vanno regolarmente fuori sincrono. Si tratta di 3-4 fotogrammi, quasi mai di più.
E non è tutto: in ogni clip, ad un certo punto, saltano alcuni fotogrammi, oppure gli stessi 3-4 fotogrammi si ripetono.

Risultato: per montare due minuti ci metto il triplo del tempo e il risultato non è comunque lo stesso.

Specifico che con la vecchia videocamera, una Panasonic a cassette, avevo lo stesso identico problema ma solo per il fuori sincrono. La parte video scorreva liscia come l'olio.
Aggiungo anche che, per montare, uso un Acer Aspire 5610 con 1 giga di Ram e scheda video integrata. Lo so, è il pc poco indicato per questo genere di lavori, ma neanche è una chiavica...

Vorrei chiedervi un parere. Da cosa può dipendere? Problemi di codifica? Problemi di pc? Colpa di Premiere? E come potrei risolvere questo problema?

Grazie in anticipo,
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0