Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Rintracciare l'esatta provenienza delle visite - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalitā di visualizzazione
Rintracciare l'esatta provenienza delle visite
  #7 (permalink)  
Vecchio 09-22-2009, 21:18
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non č in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Cristian,
č possibile che per alcuni domini e per come č configurato il sito di provenienza, tu non riesca a vedere con esattezza la specifica pagina che ha fatto da "referrer". In tutti gli altri casi dovresti essere in grado, con qualsiasi software di analytics di poter vedere esattamente quello che chiedi.

Io uso analytics per il lavoro di fino, e ewebcounter.com per i dati in tempo reale. Entrambi mi danno la possibilitā di vedere qiesto dato. Non penso che histats faccia eccezione.

Un cordialissimo
Referrer! Grazie mille per il dettaglio tecnico, amo sapere queste cose.

Comunque č la prima volta che mi capita di rimanere totalmente stranito dalla provenienza delle visite. Sono in continuo aumento da questa finanzaonline.com ed č addirittura il sito che ha portato maggiori visite rispetto a tutti gli altri.

Mi sa che il mistero resterā irrisolto... Non so che referrer al mio sito possa avere un sito di finanza.

Grazie a tutti,

Cristian.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #6 (permalink)  
Vecchio 09-22-2009, 21:11
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non č in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Cristian,
č possibile che per alcuni domini e per come č configurato il sito di provenienza, tu non riesca a vedere con esattezza la specifica pagina che ha fatto da "referrer". In tutti gli altri casi dovresti essere in grado, con qualsiasi software di analytics di poter vedere esattamente quello che chiedi.

Io uso analytics per il lavoro di fino, e ewebcounter.com per i dati in tempo reale. Entrambi mi danno la possibilitā di vedere qiesto dato. Non penso che histats faccia eccezione.

Un cordialissimo
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-22-2009, 20:32
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non č in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
E conosci il metodo per soddisfare la mia richiesta?
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-22-2009, 20:29
Rispondi quotando
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 236
Anche io lo utilizzo, Analytics non fornisce le visite in tempo reale.

Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Solo io utilizzo histats.com?
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-22-2009, 18:58
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non č in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Solo io utilizzo histats.com?
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-22-2009, 18:26
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Dovrebbe essere possibile tramite Google Analytics. Di sicuro puoi vedere il sito di provenienza tra le fonti del traffico, ma credo anche la pagina precisa.
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-22-2009, 16:21
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non č in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo

Rintracciare l'esatta provenienza delle visite

Volevo sapere se esiste un modo per rintracciare precisamente la pagina dalla quale si ottengono determinate visite.

Mi spiego meglio: ho ricevuto 24 visite quest'oggi da "http:// www. finanzaonline. com" per un totale di 36 pagine viste.

Il fatto č che www. finanzaonline. com č l'home page di quel sito per cui non riesco a capire precisamente cosa abbia portato tali lettori a dirigersi da quel sito al mio, quale link o articolo, citazione o chissā cosa.

Mi sono spiegato meglio ora? Esiste il modo per risolvere il mio quesito e scoprire da quale specifica pagina e quale specifico link provengono tali visite?

A presto,

Cristian.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0