Scusatemi ma non capisco questa FAQ su Google Mobile:
I miei annunci creati con il formato per cellulari saranno visualizzati sugli iPhone e sui dispositivi mobili simili?
Verranno visualizzati se l'utente è in grado di visualizzare i risultati della ricerca web di Google o la
rete di contenuti di Google.
Nei risultati della ricerca web di Google:
Gli annunci con
formato per cellulari non verranno pubblicati nei risultati della ricerca web di Google su iPhone, T-Mobile G1 o dispositivi mobili simili dotati di browser HTML completi. Questi annunci verranno visualizzati nei risultati della ricerca web di Google solo sui dispositivi mobili dotati di browser (WAP) per cellulari, che costituiscono attualmente la maggior parte dei telefoni abilitati a Internet in uso in tutto il mondo.
Nella rete di contenuti:
Gli annunci con formato per cellulari vengono pubblicati attualmente su qualsiasi pagina web per cellulari (WAP) che ospiti annunci Google, indipendentemente dal tipo di dispositivo utilizzato dall'utente.
Ad esempio, se il tuo annuncio per cellulari ha come targeting la rete di contenuti per cellulari, verrà pubblicato su siti WAP. Se un utente naviga in uno di questi siti con il proprio dispositivo iPhone o T-Mobile G1, potrà visualizzare il tuo annuncio. In futuro potrebbero esservi cambiamenti. Pertanto, ti consigliamo di consultare nuovamente questa pagina o il
blog di Google Mobile per conoscere eventuali aggiornamenti.
Che cosa si intende per rete di contenuti?!?
Perchè si dovrebbero visualizzare nell'iPhone gli annunci pubblicati per gli altri cellulari che hanno browser non full-HTML?!?!
Non capisco!!!

