Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
ci si può collegare con due chiavette? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
ci si può collegare con due chiavette?
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-03-2009, 08:00
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Tecnicamente è certamente possibile e non è affatto una cattiva idea. Certo se il segnale è molto basso non so quanto questo possa risolvere il problema.

Io ho per esempio una linea Internet in ufficio, offerta da NGI, che si chiama "affasciata". E' fatta da due linee ADSL fisicamente distinte, che vengono praticamente "accoppiate" tramite un semplice collegamento fra due router. Il risultato è una linea che mi da 8 Mbps garantiti down e 1 Mbps up. Sono molto soddisfatto e cosi come la mia soluzione, ce ne sono diverse altre che consentono di accoppiare alcune più di due linee insieme.

NGI - Internet - F5 ADSL - listino prezzi ADSL
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-02-2009, 06:32
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63

ci si può collegare con due chiavette?

ciao robin,
ho incontrato una persona cara dopo tanto tempo e nella chiaccherata fatta con interessi comuni è emerso che abita in una zona disgraziata per le comunicazioni, no adsl e segnale chiavetta molto basso.
ti segnalo il quesito partendo da una cosa che mi è stata detta qualche anno fa:un mio collega di lavoro mi ha detto che per avere più banda adsl lui avrebbe installato 2 numeri telefonici per avere due linee adsl.
non so come sia possibile me questo principio potrebbe valere anche per due chiavette (ovv. stesso gestore)?
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0