Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Homepage animata e post statici - Pagina 2 - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Homepage animata e post statici
  #10 (permalink)  
Vecchio 11-11-2009, 19:16
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Vorrei una home pressoche identica a questa (come la trovi ? ). E i vari bottoni che portano ad articoli oppure a categorie di post, non saprei ci dovrei pensare.

Certo che una home del genere darebbe un'idea davvero professionale secondo me ed oltretutto risulta molto a tema.

Dici che è fattibile? Potrei acquistarla se sono certo che è possibile metterla. Ho chiesto a chi la vende (ha ammesso di non esser un tecnico) ma a quanto ho capito dice che non è adatto per wordpress. Parlavamo però due lingue diverse per cui non ci saremo capiti molto!

Tocca a te salvarmi come al solito
Secondo me un tema del genere appesantisce troppo il sito... quando cerco qualcosa vado alla ricerca di contenuti, una pagina bianca con un bannerino
piccolo, se mi da buoni contenuti è già ottima ;-)
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org
  #9 (permalink)  
Vecchio 11-11-2009, 19:01
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Vorrei una home pressoche identica a questa (come la trovi ? ). E i vari bottoni che portano ad articoli oppure a categorie di post, non saprei ci dovrei pensare.

Certo che una home del genere darebbe un'idea davvero professionale secondo me ed oltretutto risulta molto a tema.

Dici che è fattibile? Potrei acquistarla se sono certo che è possibile metterla. Ho chiesto a chi la vende (ha ammesso di non esser un tecnico) ma a quanto ho capito dice che non è adatto per wordpress. Parlavamo però due lingue diverse per cui non ci saremo capiti molto!

Tocca a te salvarmi come al solito
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #8 (permalink)  
Vecchio 11-10-2009, 22:37
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Certo.
Non ho capito se vuoi la home tutta in flash o solo una parte della home stessa
Ambedue le cose sono fattibili e praticamente sono quasi la stessa cosa in ordine di difficoltà mentre da un punto di vista seo meglio la seconda.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #7 (permalink)  
Vecchio 11-10-2009, 18:37
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Paolo Guidonia Visualizza il messaggio
Semplice!
Crei delle pagine animate in flash e le inserisci con un iframe nella home che linkano i tuoi post statitici.
usa wix.com : è troppo bello e facile!
Posso avere una home come questa?
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #6 (permalink)  
Vecchio 11-10-2009, 00:25
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Semplice!
Crei delle pagine animate in flash e le inserisci con un iframe nella home che linkano i tuoi post statitici.
usa wix.com : è troppo bello e facile!
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #5 (permalink)  
Vecchio 11-09-2009, 20:46
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Volessi avere questa home come potrei fare?

Cioè vedi è tutto animato, quasi fosse un videoclip... Poi vorrei che cliccando portasse a pagine statiche, classiche da blog. Poi per tutti i vari articoli ci si arriva tramite cerca oppure soprattutto tramite motore di ricerca.

La home alla fine presenterebbe alcuni pezzi migliori o sezioni.

Non so se riesco a spiegarmi.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #4 (permalink)  
Vecchio 11-09-2009, 20:43
Rispondi quotando
L'avatar di Marcello Marcello non è in linea
Marcello
Member
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 42
ma la home la modifichi e metti l'animazione che vuoi.. vuoi tutto animazione o solo l'head animato.. per animazione intendi il menù ?
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-09-2009, 20:41
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Ma non risolve il mio problema fondamentale... La home animata... Per il resto template se ne trovano infiniti ma senza la home animata non mi entusiasmano...

Nessuno sa nulla?
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-09-2009, 20:39
Rispondi quotando
L'avatar di Marcello Marcello non è in linea
Marcello
Member
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 42
Credo sia possibile... io per il mio sito che usa wp ho acquistato un template qui Premium Wordpress Themes | Elegant Themes paghi per un anno e puoi scaricare tutti i temi che vuoi.. sono molto curati e l'assistenza del forum è ben fatta... ma non utilizzano home animate in flash come quella che hai postato...

Altro bel sito da dove ho acquistato un tema è WordPress Themes, HTML Templates - ThemeForest forse più adatto alle tue esigenze...

ciao ciao
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-09-2009, 20:07
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo

Homepage animata e post statici

Volevo acquistare (se esiste) un template con homepage animata tipo questa (per fare un esempio) e per il resto un normale template, con articoli ecc...

In pratica classico blog wordpress ma con homepage bellissima, animata come questa.

E' possibile?
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0