Vorrei una home pressoche identica a questa (come la trovi ? ). E i vari bottoni che portano ad articoli oppure a categorie di post, non saprei ci dovrei pensare.
Certo che una home del genere darebbe un'idea davvero professionale secondo me ed oltretutto risulta molto a tema.
Dici che è fattibile? Potrei acquistarla se sono certo che è possibile metterla. Ho chiesto a chi la vende (ha ammesso di non esser un tecnico) ma a quanto ho capito dice che non è adatto per wordpress. Parlavamo però due lingue diverse per cui non ci saremo capiti molto!
Tocca a te salvarmi come al solito
Secondo me un tema del genere appesantisce troppo il sito... quando cerco qualcosa vado alla ricerca di contenuti, una pagina bianca con un bannerino
piccolo, se mi da buoni contenuti è già ottima ;-)
Vorrei una home pressoche identica a questa (come la trovi ? ). E i vari bottoni che portano ad articoli oppure a categorie di post, non saprei ci dovrei pensare.
Certo che una home del genere darebbe un'idea davvero professionale secondo me ed oltretutto risulta molto a tema.
Dici che è fattibile? Potrei acquistarla se sono certo che è possibile metterla. Ho chiesto a chi la vende (ha ammesso di non esser un tecnico) ma a quanto ho capito dice che non è adatto per wordpress. Parlavamo però due lingue diverse per cui non ci saremo capiti molto!
Certo.
Non ho capito se vuoi la home tutta in flash o solo una parte della home stessa
Ambedue le cose sono fattibili e praticamente sono quasi la stessa cosa in ordine di difficoltà mentre da un punto di vista seo meglio la seconda.
Semplice!
Crei delle pagine animate in flash e le inserisci con un iframe nella home che linkano i tuoi post statitici.
usa wix.com : è troppo bello e facile!
Semplice!
Crei delle pagine animate in flash e le inserisci con un iframe nella home che linkano i tuoi post statitici.
usa wix.com : è troppo bello e facile!
Cioè vedi è tutto animato, quasi fosse un videoclip... Poi vorrei che cliccando portasse a pagine statiche, classiche da blog. Poi per tutti i vari articoli ci si arriva tramite cerca oppure soprattutto tramite motore di ricerca.
La home alla fine presenterebbe alcuni pezzi migliori o sezioni.
Ma non risolve il mio problema fondamentale... La home animata... Per il resto template se ne trovano infiniti ma senza la home animata non mi entusiasmano...
Credo sia possibile... io per il mio sito che usa wp ho acquistato un template qui Premium Wordpress Themes | Elegant Themes paghi per un anno e puoi scaricare tutti i temi che vuoi.. sono molto curati e l'assistenza del forum è ben fatta... ma non utilizzano home animate in flash come quella che hai postato...
Volevo acquistare (se esiste) un template con homepage animata tipo questa (per fare un esempio) e per il resto un normale template, con articoli ecc...
In pratica classico blog wordpress ma con homepage bellissima, animata come questa.