Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Piattaforma gratuita o no? Devo iniziare ma non vorrei dover rifare tutto presto - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Piattaforma gratuita o no? Devo iniziare ma non vorrei dover rifare tutto presto
  #16 (permalink)  
Vecchio 11-02-2009, 17:53
Rispondi quotando
Emma Chiaia non è in linea
Emma Chiaia
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 9

Mi metto al lavoro...

Mi metto al lavoro... Grazie ancora, Paolo!
A presto
Emma
__________________
Emma Chiaia
www.vitafelice.it
  #15 (permalink)  
Vecchio 11-02-2009, 17:45
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da Emma Chiaia Visualizza il messaggio
Insomma, cosa intendi? Fare più attenzione alle parole chiave? Fare altre cose? Dove potrei imparare almeno l'ABC?
Esatto, parole chiave. Fai una lista di parole chiavi forti inerenti i tuoi argomenti e scrivi degli articoli anche più brevi, intorno alle 500/600 parole, e inserendo le parole chiavi nei titoli, url, descrizioni delle pagine e tag.

Questo è l'abc ma anche di più.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #14 (permalink)  
Vecchio 11-02-2009, 17:41
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da Emma Chiaia Visualizza il messaggio
Immagino che dipenda dal singolo tema che ho scelto, se invece c'è una procedura standard me la dici?
Devi intervenire sul file css del template in editor del tema.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #13 (permalink)  
Vecchio 11-02-2009, 17:41
Rispondi quotando
Emma Chiaia non è in linea
Emma Chiaia
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 9

Grazie Paolo!!!

Originariamente inviata da Paolo Guidonia Visualizza il messaggio
Emma, i contenuti sono eccezionali e anche ben organizzati. Dovresti cercare di scrivere in maniera più mirata e convogliare le energie su ciò che è più richiesto nel tuo target ed inquadrare il tutto a livello seo.
Altrimenti il potenziale del tuo lavoro è sfruttato al 20 %.
Ciao Paolo! Contenuti eccezionali? Mi fai arrossire!

Credo proprio che tu abbia ragione sullo scrivere in maniera mirata.

Ehm.... Inquadrare il tutto a livello seo? E' qui che sono molto debole... Come avrete capito sono piuttosto imbranata in queste cose. (Per inciso, ti sto rispondendo ma il forum mi invita a "rispondere quotando"... Che vuol dire? Che figuraccia...)

Insomma, cosa intendi? Fare più attenzione alel paroe chiave? Fare altre cose? Dove potrei imparare almeno l'ABC?

Ragazzi quanta pazienza vi sto chiedendo...

Un super grazie

Emma
__________________
Emma Chiaia
www.vitafelice.it
  #12 (permalink)  
Vecchio 11-02-2009, 17:28
Rispondi quotando
Emma Chiaia non è in linea
Emma Chiaia
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 9

Grazie Cristian per i consigli

Grazie mille Cristian! Sono d'accordo con te sui caratteri, finora non ho osato mettere le mani sul tema perché non so bene come si proceda e temo di fare qualcosa di sbagliato...
Ma ci proverò. Immagino che dipenda dal singolo tema che ho scelto, se invece c'è una procedura standard me la dici?
Grazie anche di tutti gli altri consigli...
A presto!
Emma
__________________
Emma Chiaia
www.vitafelice.it
  #11 (permalink)  
Vecchio 11-02-2009, 17:00
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Emma, i contenuti sono eccezionali e anche ben organizzati. Dovresti cercare di scrivere in maniera più mirata e convogliare le energie su ciò che è più richiesto nel tuo target ed inquadrare il tutto a livello seo.
Altrimenti il potenziale del tuo lavoro è sfruttato al 20 %.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #10 (permalink)  
Vecchio 11-02-2009, 15:48
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Interessante l'articolo sul fare la pace a letto .

Template molto semplice ma non vedo nulla di "storto" se non la colonna troppo lunga e fastidiosa dei tag.

Aumenterei di 2 punti la dimensione dei caratteri per i poveri miopi\astigmatici come me.

Metterei dei titoletti tra i paragrafi (se vuoi anche un'immagine a tema con il titoletto del paragrafo), come una specie di introduzione. Incentiva la voglia di continuare a leggere fino alla fine l'articolo.

Per il resto non so, dipende dai tuoi attuali obiettivi.

A presto.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #9 (permalink)  
Vecchio 11-02-2009, 11:48
Rispondi quotando
Emma Chiaia non è in linea
Emma Chiaia
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 9

Allora venite a trovarmi?

Eccomi qui... Il mio blog Vita Felice è online e ci ho messo su un po' di articoli... Lo guardo e tremo all'idea di quanti errori e ingenuità avrò commesso!

Avete voglia voi esperti di venire a trovarmi e darmi un parere? Mi interessano le vostre opinioni su tutto: aspetto grafico, contenuti, accorgimenti tecnici, suggerimenti per sviluppi futuri...

So che ci sono mille cose da migliorare! L'ultimo mese ho avuto 1800 visitatori, non so se va bene considerando che sono partita da poco... Certo che ne vorrei di più! La stragrande maggioranza (82%) proviene dai motori di ricerca, l'82% sono viste nuove, il tempo medio sul sito è di 2 e 45...

Aspetto i vostri suggerimenti e vi ringrazio tanto in anticipo!

Emma
__________________
Emma Chiaia
www.vitafelice.it

Ultima modifica di Emma Chiaia : 11-02-2009 a 17:31.
  #8 (permalink)  
Vecchio 06-10-2009, 12:03
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Emma Chiaia Visualizza il messaggio
Grazie Cristian, e scusa se ti rispondo solo ora (ero in vacanza). Avevo già fatto un po' di pratica su una piattaforma gratuita di Wordpress e dunque ho acquistato un dominio e da ieri ho di nuovo il mio blog all'indirizzo VitaFelice. Per ora non c'è ancora niente ma mi metterò a lavorarci su... Verrai a trovarmi tra un po'?

Inutile dire che qualsiasi suggerimento sulla presentazione, la veste grafca, i contenuti.... Insomma qualsiasi suggerimento è prezioso, per me che sono alel prime armi!!! Questo vale per te e, chiaro, per tutti quelli che ci leggono. Vi aspetto tutti

Emma
Facci sapere quando inizi allora

A presto.

Cristian.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #7 (permalink)  
Vecchio 06-10-2009, 10:44
Rispondi quotando
Emma Chiaia non è in linea
Emma Chiaia
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 9

Grazie Cristian

Grazie Cristian, e scusa se ti rispondo solo ora (ero in vacanza). Avevo già fatto un po' di pratica su una piattaforma gratuita di Wordpress e dunque ho acquistato un dominio e da ieri ho di nuovo il mio blog all'indirizzo VitaFelice. Per ora non c'è ancora niente ma mi metterò a lavorarci su... Verrai a trovarmi tra un po'?

Inutile dire che qualsiasi suggerimento sulla presentazione, la veste grafca, i contenuti.... Insomma qualsiasi suggerimento è prezioso, per me che sono alel prime armi!!! Questo vale per te e, chiaro, per tutti quelli che ci leggono. Vi aspetto tutti

Emma
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0