Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Music Marketing Online, come diventare un musicista indipendente - Pagina 2 - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Music Marketing Online, come diventare un musicista indipendente
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-11-2009, 10:53
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
ciao Andrea,

quello di poter creare un sito dove aiutare piccoli musicisti italiani a farsi sentire è da sempre il mio sogno. Purtroppo non ho le conoscenze tecniche per poter sviluppare una cosa del genere.

Sarebbe bello poter creare un sito dove dei piccoli cantanti o musicisti possano caricare delle piccole demo dei propri lavori e magari mettersi in contatto fra di loro per lavorare insieme.

Magari potremmo organizzarci noi del forum e mettendo ognuno le proprie capacità a disposizione potremmo davvero riuscurci!

Per ora un saluto e benvenuto,

Giovanni
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-09-2009, 23:37
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Su questo argomento potrei scrivere dei tomi.


__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-09-2009, 18:00
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Benvenuto Andrea, senza dubbio quello che segui è un argomento molto interessante e ricco di nuove opportunità per chi fa musica.

In bocca al lupo :-)
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-09-2009, 16:03
Rispondi quotando
AndreaDiletti non è in linea
AndreaDiletti
Junior Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 5

Music Marketing Online, come diventare un musicista indipendente

Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum ed è un onore essere dei vostri!!

Sono stato invitato dalla redeazione per contribuire all'allestimento di una sezione che mi sta molto a cuore ( faccio parte della categoria alla quale è indirizzata) dedicata all'autopromozione musicale.

Grazie ad internet si stanno abbattendo le barriere che separano un musicista dai suoi ascoltatori.

Oggi è possibile realizzare concerti online con Stickam o Livestream, è possibile vendere la propria musica con Nimbit oppure Snocap. E' possibile gestire Newsletter di Fans, o realizzare player personalizzati con i propri videoclip.

Insomma, vorrei coinvolgere chiunque abbia informazioni sulle piattaforme online e sui web tool oggi disponibili per diventare a tutti gli effetti dei musicisti indipendenti. Non solo, oggi si ha per la prima volta la possibilità di godere autonomamente dei proventi maturati con la propria musica, perciò penso proprio che sia l'occasione giusta per parlarne!!!

Sto aprendo un blog con queste tematiche e spero di condividere con voi le straordinarie possibilità che internet ci offre.

Andrea
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0